Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  fefochip il 22/1/2013 9:13:48
Citazione:
i militari qualsiasi tecnologia che permette un vantaggio sul nemico hanno la tendenza ad usarla , vedi la tecnologia stealth . è un segreto di cui oggi si conoscono i principi , oppure la corrazzatura chobham , la struttura specifica è un segreto ma il principio della blindatura a strati è conosciuto.


si questo è un argomento a mio avviso SEMPRE buono.

vedi la fusione fredda .
non lo sapevo ma dopo aver capito cosa dice emilio del giudice circa l'innesco di una bomba nucleare e le cariche cave si è capito che i militari hanno probabilmente a disposizione degli ordigni nucleari a basso potenziale.
lo hanno dichiarato in occasione di eliminare dei bunker sotterranei e probabilmente le hanno già usate come suggerito da un indagine giornalistica efficacemente esposta nel "segreto delle tre pallottole".

un nostro generale lo dice chiaramente in una sua conferenza in un video su youtube : i militari utilizzano tecnologie anche non mature ,SEMPRE.

insomma qualche principio o info anche dell'arma piu segreta trapela, è difficile credere che esistano delle tecnologie cosi avanzate a disposizione e che non vengano usate.

quindi se veramente queste chiavette usb c'è quello che dichiara keshe vedremo presto dei risultati ,magari nemmeno troppo desiderabili...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=229293