Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Lord9600XT il 27/1/2013 12:25:47
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Mi dispiace, ritenta, sarai più fortunato in futuro.


Ritento quando mi farai vedere dove ho scritto che è possibile trasportare informazioni , e quale legge fisica pone la velocità della luce quale limite INSUPERABILE.


Il nuovo utente (di cui non ricordo il nickname, pardon) aveva affermato che nulla può andare più veloce della luce, nemmeno i neutrini. Te hai postato un link sull'entanglement quantistico.

Dopo che ti è stato fatto notare che l'entanglement quantistico non ci incastra nulla con "qualcosa che va più veloce della luce", visto che nel collasso istantaneo della funzione d'onda non vi è un "qualcosa" di osservabile, hai chiesto nuovamente se questo entanglement "va" più veloce della luce.

Magari non sono stato particolarmente chiaro io, però l'intento dei miei interventi era di vanificare qualsiasi fraintendimento tra collasso istantaneo della funzione d'onda ed eventuali trasporti istantanei di informazioni (fraintendimenti che sono anche stati colti al volo).

Per quanto riguarda la seconda domanda, trasformazioni di Lorentz, a meno di non possedere una fonte di energia infinita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=229601