Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  hvsky il 5/2/2013 2:59:13
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Ecco, poi magari anche un pizzico di coerenza, che non e' testardaggine anche se in molti le confondono, e sarebbe una discussione quasi normale. Quasi.


hai perfettamente ragione.... predico bene e razzolo male ma come tu (e del resto tutti) ogni tanto si inalberano è facile uscire dal seminato
accetto il consiglio....

non ho capito però cosa intendevi dire con "quasi normale"....

Citazione:

Guarda un po' cosa c'e' scritto nel p[ost #1 (forse ti e' sfuggito):

Il pz si recherà da chi produce i dispositivi che verranno adattati pronti all'uso. Abbiamo visto come sono fatti. Sembrano dei termos spessi di plastica che vengono riempiti di acqua. Il plasma è contenuto tutto intorno. Si beve l'acqua "attivata". Circa un litro al giorno. Quando si sta bene, si restituisce il termos che verrà attivato ad hoc per un altro pz. Per il cancro alla mammella si applica una fascia al braccio. L'azione di ripristino della salute avviene a livello atomico, su C, H, O, N. Base della struttura degli aminoacidi. Si superano così anche gli studi sul DNA. È possibile che altre forme di vita presentino Cu o K al posto, per esempio, di N. Il principio terapeutico non cambia. Abbiamo parlato molto sull'eziopatogenesi della sclerosi multipla. Le placche grigie che compaiono sulle lesioni mieliniche sono dovute alla trasformazione del C che trasforma il suo stato. In poco tempo si ottiene la restitutio ad integrum. Il "carbone" ritorna "diamante". Anche per l'Alzheimer nessun problema: l'informazione permane e si riattiva dopo la terapia. Keshe ci ha raccontato della sua salute e di come ha superato egli stesso gravissime patologie, traumatiche e non.


come ti ho sempre detto io non sono un convinto sostenitore di K. sono solo un possibilista ingenuotto.... quindi se tutta la faccenda si rivelasse una bufala (ormai manca poco per scoprirlo.... parlo sempre per me) per quello che serve mi incazzerò e non esiterò a fare un mio personale mea culpa, ripeto per quello che serve!

Citazione:


In effetti mi pare che abbia detto che ci vorranno "solo" 400 o 500 anni perché questa tecnologia venga capita. Fonte? Beh, guarda un po' tra i post precedenti


partendo dal presupposto (tanto per chiacchierare) che quello che afferma sia vero...
mi permetto di dire che un conto è sostenere che l'Uomo non sia pronto a reggere un radicale cambio di paradigma (cosa che, non mi vergogno a dirlo, ritengo essere + che veritiera) tutt'altro è indottrinare e mistificare la realtà per un mero vantaggio materiale e allo scopo di accaparrare potere e controllo! a tal proposito ti indico ciò che ha scritto massimo in home page (trovi la citazione anche nel mio precedente post)


Citazione:

Ne convengo. Un vicolo cieco e' un vicolo cieco. Certo che finché c'e' gente che prosegue alla Lara Croft siamo a posto


scusa ma anche questa non l'ho veramante capita....

Citazione:

Un'ultima cosina riguardo l'ultima parola: io avevo lasciato perdere di fare questa precisazione, ma forse invece e' necessaria viste le tue prediche.
Ti ricordi quando hai scritto:

tu dichiari che siamo tutti coglioni perchè ci stiamo interessando del nulla
e continui a rompere le palle qui???
chi è più masochista???

il peggior mostro dentro l'uomo dei nostri giorni è l'assoluto bisogno di avere ragione a tutti i costi!


Avevo replicato
Trovami quella dichiarazione che mi affibbi e dimmi dove l’ho scritta.

Poi vorrei sapere perché ti rompo le palle: esplicita, prego.


pensavo di aver chiarito questo punto e di averti fatto le mie scuse...
è stata un errata corrige... ne approfitto per rinnovarti le mie sincere scuse.
per il resto è difficile mantenere le promesse che uno si "auto fà" ma ti assicuro che ci provo piano, piano.... ma è facile ricaderci...
mi faccio un bel bagnetto di umiltà.... converrai con me che è più facile farlo quando trovi un interlocutore che ti agevola... come è accaduto con te.


Citazione:

Buona giornata.


altrettanto...
hai per caso visto il documentario postato da me poco sopra?
cosa ne pensi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=230105