Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Lord9600XT il 16/4/2013 19:52:31
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Come posso fare calcoli su qualcosa che non ha una teoria dietro se non poche manciate di parole dette da te? Dovrei crederti sulla parola che i tuoi discorsi sono sensati?


Beh, potresti cominciare a sgombrare il campo indicandomi cosa non è sensato nei concetti che ho espresso.
Ritieni che una carica elettrica in moto lineare possa produrre una linea di forza (o onda) magnetica, allo stesso modo in cui una massa produce una onda gravitazionale?
Possiamo partire da qui.
Ciao


Una carica elettrica in moto produce un campo magnetico. Il modo non è affatto analogo a come una massa produca un campo gravitazionale.

Tra l'altro, non sappiamo se le onde gravitazionali esistono. E non capisco perché tu dica "linea di forza (o onda) magnetica": le due cose non sono affatto analoghe.



Ciò che contesto (e che fino ad oggi non è mai stato verificato sperimentalmente, quindi te lo stai inventando di sana pianta) è l'utilizzo del termine carica magnetica. Le cariche magnetiche non esistono, o se esistessero non si sono mai fatte rilevare.

Altre cose che contesto sono supercazzole come queste (ossia, l'uso a caso e inappropriato di termini tecnici, con deformazioni della realtà, vedì l'elettrone che diventa a spin 2, una cosa che è da pugni in faccia) "Da notare che l'elettrone (segno negativo) è attratto dal protone (segno positivo) del nucleo, con una differenza fondamentale: il protone si carica magneticamente per il movimento dell'intero atomo nello spazio; l'elettrone, invece, si carica magneticamente prevalentemente per il moto rotazionale intorno al nucleo.
L'equivalenza elettrone protone si ha finchè l'atomo è stabile nel moto dell'ambiente ospite (es. il moto della Terra nello spazio): se cambiano i parametri della velocità del protone, l'elettrone è costretto ad adattarsi modificando sia la distanza orbitale dal nucleo (aumentando o diminuendo la velocità) che il momento angolare di spin.
Se il nucleo dell'atomo va verso lo stato di quiete (inteso come moto = zero e non come moto costante nell'inerzia), lo spin dell'elettrone passa a 2, ovvero l'attrazione diventa da magnetica a elettrogravitazionale, per cui cerca anche la massa del protone oltre che la carica, nella massima espressione della conservazione del campo.
Ovviamente i fotoni non possono generare elettrogravità (o gravitoni)."

E gravitone =/= elettrogravità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=233874