Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Lord9600XT il 17/4/2013 15:34:14
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Credo di sapere meglio di te cosa sia lo spin e la differenza tra fermioni e bosoni.


Sicuramente, per questo è molto utile il tuo apporto alla discussione.


Citazione:

Tuttavia, te hai detto che "lo spin dell'elettrone passa a 2". Questa è una cazzata.

Che il gravitone, se esiste, debba avere spin 2 non è ciò che hai detto te.


Infatti mi sono espresso male, l'elettrone diventa elettrogravitone, ovvero un bosone gravitone, quando lo spin passa al valore 2.
Forzare gli elettroni a spin = 2 genera elettrogravità, ovvero particelle gravitazionali, per cui la massa acquisisce proprietà gravitazionali.
Non sono sicuro se nel processo possa essere generato anche un fotone per ogni elettrone che si trasforma in bosone-gravitone (di tipo gauge).

Citazione:

Dubito che Dirac abbia ricavato il fatto che un ipotetico gravitone debba avere spin 2. Tesla come lo avrebbe dimostrato sperimentalmente?


Dirac è quello cha ha più lavorato sugli spin, per arrivare addirittura allo spin negativo (rotazione contraria dell'elettrone) e quindi all'antimateria.
Per Tesla vi è il problema della segretezza degli esperimenti e dell'occultamento di tutti i suoi risultati scientifici ad opera delle autorità governative: io mi riferisco ad esperimenti di antigravità "elettrica" (li ho visti ripetuti una volta negli anni 50) e di teletrasporto (altra proprietà esotica degli elettroni quando si manipola lo spin).

Stai mescolando cose un po' a caso.

In che modo un elettrone converte in gravitone? L'elettrone è stabile, quindi di certo non tramite decadimento. E se anche fosse instabile, un decadimento nu-gravitone viola la conservazione del momento angolare. Oltre a violare sicuramente la conservazione di massa-energia.

Tramite interazione? E con cosa? Che massa dovrebbe avere il gravitone?

Inoltre, lo spin non può essere negativo: dalla equazione di Dirac non si trova affatto questo. Semmai, si trovano soluzioni ad energia negativa che, grazie alla QED, si spiegano con l'esistenza di antimateria.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=233905