Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Lord9600XT il 17/4/2013 22:13:08
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

O tutte queste cose sono state verificate sperimentalmente la notte scorsa (dubito), oppure tutto ciò che hai scritto è totalmente falso. A occhio e croce non c'è nemmeno mezza cosa esatta.

Inoltre, dato l'operatore di spin S, si dice modulo dello spin l'autovalore dell'operatore S^2 (che è dato da s(s+1), dove s è l'autovalore di S). Quindi, una particella non può avere spin negativo. Ciò che dici te è la proiezione dello spin lungo una certa direzione spaziale, e per un elettrone essa può essere +1/2 o -1/2 (per inciso, l'elettrone non può tornare ad avere spin 1 come dici te). O forse magari ti riferisci all'elicità, che è la la proiezione dello spin lungo la direzione dell'impulso (e divisa per il modulo dello spin).

E non è mai stato osservato che una particella cambi il modulo del suo spin (e non è nemmeno previsto da alcuna teoria). Perché ti sei inventato questa cazzata? Vuoi dare filo da torcere a Keshe?


Cazzata?
Io ti ho dato una spiegazione molto semplice di interazione magnetica atomica ed elettrogravità: certo meglio non spiegare nulla buttando secchiate di formule inutili.
Se non è coerente con la fisica di cui aspiri a diventare sacerdote non mi importa: mi basta vedere come fallisce miseramente nell'incapacità di spiegare l'origine della gravità.
Dai, ti faccio una domanda da scuola media: perchè una cometa torna indietro anche quando ha una velocità di fuga sufficiente a lasciare il sistema solare?

Spiegare nulla? Ma che cazzo stai dicendo?

Fino a prova contraria, finché non tiri fuori due formule e quantifichi gli effetti, i tuoi discorsi sono doppiamente inutili e falsi.

Metti caso la tua teoria può essere plausibile: infili dentro i valori numerici e ti viene fuori che un atomo di idrogeno genera 1 T di campo magnetico. Bella teoria di merda...



Cosa intendi per: torna indietro? Di che tipo di orbita stai parlando?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=233935