Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Ghilgamesh il 9/1/2013 9:25:11
Citazione:

Red_Knight ha scritto:


GRAZIE AL CAZZO, ogni forma di vita conosciuta è terrestre, ma pensa un po' te! Stavamo parlando di ipotetici extraterrestri. Ma guarda tu questo...



Se consideri "terrestri" le condizioni di vita vicino a un vulcano sottomarino, abbiamo concetti profondamente diversi di "uguale".
Tanto per la cronaca, quegli esserini hanno dimostrato a gente come la Hack, che la vita si sviluppa ovunque.

Citazione:

Come sarebbe che non ho risposto, se hai appena quotato la mia risposta?

Proviamo a spiegartelo, se io ti chiedo: quanto fa 2+2? E tu parti con una filippica inutile sulla matematica, NON hai risposto, e se quoto la tua NON risposta, non vuol dire che hai scritto 4!

Citazione:


Ma come cazzo ragioni, porca puttana... certo, ho detto "in natura non può esistere" sottointendendo "a parte l'uomo". Che l'uomo esista siamo d'accordo, vero? Magari è strano che esista, ma esiste. Ci sono sicuramente degli interrogativi sulla nostra origine, ma non vedo perché definirci estranei alla natura, e se anche fosse, non vedo perché inventarci risposte a cazzo di cane.


E' questa sottintesa che mi "stona" un pò.

In natura, parole tue, non può esistere, in natura, in assenza dell'uomo (galapagos, madagascar, triassico, giurassico etc) non è MAI successo.
E' OVVIO che l'uomo non venga da questo pianeta, non essendo in armonia con esso (unico animale nella STORIA!)

Che esista l'uomo siamo d'accordo, non lo siamo per niente su come è nato.

Citazione:


Non vedo citato l'acido desossiborinucleico, ma ho capito cosa vuoi dire. Ed è demenziale: siccome una cosa è scritta da qualche parte, allora è vera. Cazzo, un metodo infallibile. In base a questo non capisco perché poi chiami favoletta quella dei cattolici. Anche lì c'è scritto, quindi è vero, no? Ah no, hai ragione, Utnaphistim che tira rasponi alle mosche è molto più plausibile. Porca puttana ladra...


Bello! 5000 anni fa dovevano usare i nostri stessi termini, altrimenti so cazzate!
Se uno scrive di un arma in grado di uccidere bimbi non ancora nati, far cadere unghie e capelli ai pochi superstiti e di avvelenare cibo e acqua, non parlando espressamente di radiazioni tu non capisci di cosa parla?

Però avevano una fantasia migliore di Verne sti antichi!
E ce pijiavano spesso!

Citazione:
. Come ti permetti di postulare questa cosa? In base a cosa? In base al fatto che altrimenti non ti spieghi come siamo qua? E CHE MINCHIA DI SPIEGAZIONE È "CI HANNO CREATO GLI ALIENI"?!?


Scusa, devo chiedere il permesso al Papa, a Hawking o a te?

Premesso che credo ti servirebbe un trapianto di cervello per capire le motivazioni, proverò a riassumerle per gli altri:

L'animale UOMO è anomalo e evidentemente alieno al pianeta (caso unico, lo ricordo! la Teoria di Darwin, si schianta miseramente proprio a causa dell'uomo)
Quasi tutte le più antiche religioni parlano degli "dei" venuti dal cielo che ci hanno creato.
La tecnologia antica è nettamente superiore a quella attuale (e per dimostrarmi il contrario, basta che mi porti una pietra da 1500 tonnellate a 3000 metri di altezza, millenni fa ci riuscivano, oggi no.)

In base a queste e a molte altre evidenze, trovo plausibile pensare che siamo stati creati da esseri provenienti da altri pineti.

p.s. riguardo la favoletta dei Cattolici, è dimostrabile sia na favoletta: prendi un magazzino (ma chimalo "arca" o non vale!) di 50x50x150 metri e cominci a infilare animali.
Vedi quanti ce ne riesci a mettere!

Poi vai in Norvegia e vedi le dimensioni REALI di una banca genetica.
E mi dici se si discostano molto dalle dimensioni bibliche dell'arca.


@Fefo d'accordissimo sulle peculiarita degli RH-, anche a me è sembrata la parte più idiota dell'articolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228466