Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Red_Knight il 9/1/2013 15:46:45
@fefochip

Citazione:
un altra cosa che trovo curiosa è notare la violenta avversione di alcuni solo a concepire che le origini dell'uomo non siano completamente terrestri e "naturali" (come vuole darwin) ma possano essere un po più complicate.


E dagli, non è avversione al contenuto dei postulati - sarebbe stupido - ma alla postulazione incontrollata. Possibile che nessuno abbia mai guardato i Monty Python e i Simpson qui dentro?

@Ghilgamesh

Perché, ti risulta che le creature sottomarine siano tassonomicamente isolate dal resto dei viventi? Stai cercando di dire che si sono sviluppate per abiogenesi sui fondali?

Citazione:
Scusa, devo chiedere il permesso al Papa, a Hawking o a te?


Spero ti renda conto da solo di quanto è imbecille questa frase.
Se è per questo non devi chiedere il permesso a nessuno neanche per dire che 2+2=5 o per dire che la capitale della Francia è Busto Arsizio, ti sto solo facendo notare che stai sragionando. Se proprio ci tieni accomodati pure, sparare fregnacce non è reato e puoi farlo quanto vuoi, ci mancherebbe. Ma allora non mi è ben chiaro, ancorché tu ne abbia il diritto, che stracazzo ci fai in un forum.
Riassumo brevemente questa "discussione":
- dilemma: anomalia della distribuzione dell'Rh negativo;
- spiegazione: gli alieni hanno frugato nel nostro DNA;
- obiezione: la spiegazione è arbitraria e richiede di introdurre dal nulla almeno quattro postulati solo per poter iniziare a parlarne. Hai capito quest'obiezione? Te lo richiedo, lo sai cos'è il rasoio di Occam?

@Sertes

Il film di Mazzucco non mi pare dimostri l'esistenza degli alieni. Anzi se non ricordo male si guarda bene anche solo dal suggerirla esplicitamente, limitandosi molto correttamente a parlare di UFO.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228490