Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Sertes il 9/1/2013 18:06:49
Citazione:
PadijtLee ha scritto:
Citazione:
Sertes ha scritto:

Poi lo so anche io che dire che gli alieni esistono, sono qui e sono sempre stati qui, è auto-infamante


Lo chiedo a te Sertes, ma implicitamente rivolgo la domanda a tutti coloro che credono agli alieni:
se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)?
Che so, un pezzo di navicella, un osso, un manufatto che per composizione chimica, struttura biologica e per altri fattori oggettivi e verificabili è in grado di dimostrare irreversibilmente l'esistenza di "altra vita pensante" e la sua provenienza da un'altro pianeta.


Mah, Pad, di dimostrazioni irrefutabili ne abbiamo già avute tante e in tante forme, e se ti inizi ad occupare dell'argomento ti stupirai di quante sono.

Non è questione di credere, è questione di voler vedere i fatti. Come per l'11/9, il primo problema è psicologico, non fattuale: i fatti sono sovrabbondanti, ma devi voler vedere.
Cioè per usare le tue parole di fatti "oggettivi e verificabili" ce ne sono a bizzeffe, solo che tu non hai mai avuto lo stimolo di verificarne nemmeno uno.

Ad esempio anche il thread "archeologia alternativa" che hanno appena uppato su LC è interessantissimo sotto questo punto di vista, quando vedi blocchi di granito forati dal laser... 10.000 anni fa!

Ma fai prima a guardare il film di Massimo, lo trovi pure su Youtube, così come la conferenza del progetto disclosure (è stata nell'estate prima del 9/11) che ho linkato sopra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228516