Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Giano il 9/1/2013 23:58:58
PadijtLee Citazione:
Lo chiedo a te Sertes, ma implicitamente rivolgo la domanda a tutti coloro che credono agli alieni: se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)? Che so, un pezzo di navicella, un osso, un manufatto che per composizione chimica, struttura biologica e per altri fattori oggettivi e verificabili è in grado di dimostrare irreversibilmente l'esistenza di "altra vita pensante" e la sua provenienza da un'altro pianeta.

Ciao Pad, ma scusa, se avessimo una prova inoppugnabile dell'' esistenza degli alieni saremmo qui a dire ognuno la propria opinione sull' esistenza degli alieni e sulla possibilità che ci abbiano "creato"?
Il post di apertura non è una indagine scientifica sul motivo dell' esistenza del fattore Rh e che casualmente arriva alla conclusione che i responsabili sono gli alieni, bensì un pezzo che postula la esistenza degli alieni e usa come prova questa anomalia del sangue umano.

Tra le prime frasi dell' articolo si legge questo:
Citazione:
Non esiste plausibile spiegazione scientifica circa la provenienza del gruppo RH negativo. La scienza ortodossa si è limitata a ipotizzare che si tratti di una non meglio identificabile, casuale mutazione genetica.

Prima di chiedermi se esistono gli alieni mi viene da chiedermi se è vero che la comunità scientifica non ha una risposta soddisfacente a riguardo.
Perché se è così ti domando che differenza trovi tra una cosa che la scienza non sa spiegare e una cosa che la scienza non sa spiegare.
È solo una speculazione sul tema alieni, ma se blocchi il treno alla stazione non ci godiamo il viaggio!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228549