Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  dario77 il 10/1/2013 20:28:54
Citazione:
No, piano! Tu hai almeno una di queste testimonianze? Come ti ho già detto c'è un gruppo che si chiama mufon che si occupa di fare interviste a chi ha segnalato avvistamenti, e hanno un protocollo preciso per porre le domande in forma aperta, non suggerire possibilità, lasciare ampia libertà al testimone e registrare l'intervista. Questo scrittore ha fatto tutto ciò? Che esistano più persone che col binocolo ha visto le trasparenze o gli aereoplani per adesso è un illazione. Se la puoi provare, ben venga! Allora sì che ragioniamo su un dato.


Sertes, io non ho un bel nulla e fino a ieri non sapevo neanche dell'esistenza del fenomeno. L'ho letto qui, mi sono incuriosito e ho fatto un rapido giro sulla rete per vedere cosa si diceva in proposito.

Il reportage più approfondito che ho trovato è quello di Randall Fitzgerald, che ha speso diversi mesi ad intervistare i testimoni oculari. Questo è il link all'articolo originale dove sono indicati con nome e cognome i testimoni intervistati direttamente dall'autore dell'inchiesta.

http://www.examiner.com/article/were-the-1997-arizona-lights-a-psychological-warfare-experiment-part-one

Riguardo al gruppo mufon (di cui fino a ieri non conoscevo l'esistenza) potrebbe interessarti una testimonianza raccolta da Fitzgerald proprio ad un membro di tale gruppo, Alan Morey, che è stato testimone dell'evento ed è stato uno di quelli che l'ha osservato con un binocolo e che ha visto i particolari dell'oggetto avvistato su phoenix.

Ti auguro una buona lettura e aspetto un tuo commento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228626