Re: Quando è successo storicamente?

Inviato da  dario77 il 10/1/2013 23:36:59
Citazione:
Il problema alla base di questa teoria è: perchè? Fai un esperimento per suscitare psicosi di massa, funziona e che succede? nulla!


Che il fine di questo esperimento, sempre che di esperimento si tratti, sia di suscitare psicosi di massa è soltanto un ipotesi; personalmente non la condivido neanche. Quindi giudicare i risultati di un esperimento di cui non conosciamo assolutamente nulla, ne a chi è rivolto ne i fini che si propone è un esercizio di pura fantasia.
Il punto è che qualunque ipotesi attinente ad un esperimento militare è più plausibile e pone meno problematiche del sostenere che un essere senziente abbia fatto un viaggio di almeno un paio di anni luce per farsi una planata sopra phoenix per poi tornarsene a casa.

Citazione:
Hai una tecnologia che sembra funzionare (almeno due volte su due, anche se a distanza di decenni) e non la usi mai? Quando è successo storicamente? E' come dicevo a Complo, gli stati uniti hanno testato le bombe a Alamogordo, hanno funzionato, a quel punto potevano mandargli il filmato o (come suggerisci tu in questo caso) non fare più nulla ... invece le hanno usate! E non si fanno problemi con altre cose, magari non se ne vantano come del fosforo bianco o dei proiettili all'uranio impoverito ... ma li usano. Questa no, hanno mandato nel panico migliaia di persone perchè ... n cìavevano n cazzo de mejio da fa?


La tecnologia stealth è stata sviluppata negli anni 70 ed è stata utilizzata soltanto negli anni 90.
In ogni caso il fatto di possedere una arma militare segreta non implica necessariamente di doverla usare se non se ne presenta la necessità. Da dopo la seconda guerra mondiale non vi sono stati altri confliti tali da giustificare platealmente l'utilizzo di un arma tecnologicamente superiore. In ogni caso nessuno ipedisce ai militari di testare le loro armi nei conflitti dove sono coinvolti senza poi mettere tutto sui giornali.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228634