Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Ghilgamesh il 11/1/2013 9:53:29
Citazione:
Lord9600XT

Docnight ha detto una cavolata, ovvero che l'energia oscura (qualcosa che si postula che esista, non si sa che esista, ma che se esistesse dovrebbe fare certe cose) è nient'altro che l'interazione debole (qualcosa che sappiamo che esiste, su cui si sono fatti tonnellate di esperimenti, tra cui il famoso bosone di Higgs, che sappiamo come funziona e che sicuramente non fa quello che l'energia oscura dovrebbe fare, perché se ci fosse l'interazione debole a fare ciò, che senso avrebbe postulare l'esistenza di una cosa che non si conosce?). Io gli ho detto che ciò che sostiene è falso. Non sto affermano che so cos'è l'energia oscura, ma che so bene cosa non è.


Il problema è che non sai cosa diavolo sia l'energia oscura, quindi come fai ad escludere che l'energia che manca non sia proprio quella dell'interazione debole?
Solo perchè è scritto sui libri?
Spiego meglio: TU, puoi dimostrare che i nostri strumenti possano rilevare interazioni deboli a distanze siderali?
Che se a distanze troppo elevate non potessimo rilevarle per qualsiasi motivo, quella potrebbe benissimo essere la fantomatica "energia oscura" che manca dai calcoli.

Io non ho elementi per essere così sicuro, appena usciamo di due metri dall'atmosfera, in realtà non sappiamo un cazzo di niente.

Ma mi piace vedere che invece, gli "scienziati" quelli che dicono a me di studiare e che non ci sono prove di alieni sul pianeta, sappiano con certezza cosa NON sia, una cosa che ignorano.


@Fabrizio

No, secondo una testimonianza raccolta da Fitzgerald questo progetto non funziona, quindi per farmi credere che funzoni dovresti costruirla e farla detonare, altrimenti, allo stato attuale, entrambi possiamo specularci su e nient'altro.

(E' brutto avere a che fare con gente come voi vero? ^__^)

Come con lui:
Citazione:
PadijtLee
Per come la vedo io, la comunità scientifica non ha una risposta soddisfacente a riguardo perchè non gli è stata posta la domanda. A parte gli avvistamenti di UFO (e non di alieni, per quelli ci sono solo le testimonianze) fatti di testimoni, foto e video pixelati, di oggetti e fatti oggettivi e verificabili non ve n'è traccia.


Dimentica che so, dei rilevamente radar fatti dall'esercito ... e bollati come fuochi delle piattaforme petrolifere.
C'è solo quello che vuole vedere!
Il resto lo ignora... fino ad arrivare al fatidico: me ne devi portare uno a casa!
Così so boni tutti, ma così non esiste manco il nucleare!

@Red

Ottimo, ora mi hai spiegato meglio del Garzanti cosa vuol dire "postulato", sta mattina che fai? Dai du lezioni di economia a Paperone?

A titolo informativo, anche lui utilizza lo stesso metodo di Pad, nel corso di questa discussione, gli ho fatto notare qualche altra cosetta che non torna nel Darwinismo, ma non confacendosi alle sue idee, l'ha ignorato!

Poi faccio io lo stesso e so na testa de cazzo ... mah!

E' tutto un ignorare sistematico, che so, Dario77 scrive: Citazione:

La tecnologia stealth è stata sviluppata negli anni 70 ed è stata utilizzata soltanto negli anni 90.
In ogni caso il fatto di possedere una arma militare segreta non implica necessariamente di doverla usare se non se ne presenta la necessità. Da dopo la seconda guerra mondiale non vi sono stati altri confliti tali da giustificare platealmente l'utilizzo di un arma tecnologicamente superiore.


Posto che l'F117 è stato usato negli anni 80 (in genere le armi segrete vengono svelate una decina di anni dopo, ma scriverlo non avrebbe giovato alla sua tesi, l'avvistamento di Phoenix è del '97, nel 2007 ne avremmo dovuto sapere qualcosa, aggiungiamo 10 anni e stiamo a posto!), la cosa che dà più fastidio è che ignora anche la parte in cui mi ha quotato!

La riposto: E non si fanno problemi con altre cose, magari non se ne vantano come del fosforo bianco o dei proiettili all'uranio impoverito.

E la riga dopo mi dice che oggi non c'è motivo di usare armi tecnologicamente superiori?!
Mah!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228641