Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  complo il 11/1/2013 14:14:59
Citazione:

Sertes ha scritto:
Come volevasi dimostrare, testa di ghisa non si è smentito.

Ciao, buona continuazione a tutti.


Se TU fossi meno testa di ghisa cercheresti di capire al posto di inalberarti alla prima cosa non soddisfi quello che GIA' pensi.
Red ha detto una cosa sacrosanta: anche in presenza di un evento decisamente strano come le luci di Phoenix l 'ipotesi "aliena" non presenta la BENCHE' MINIMA DIFFERENZA LOGICA con quella di un'apparizione della Madonna o qualunque altra ipotesi inventata si possa fare.
Se una cerca razionalmente di capire NON SI PUO' non notare che nel tempo si sia passati dai demoni/elfi/dei, ai fantasmi, agli alieni.
La cosa è talmente logica che gli stessi ufologi tendono a dire "ma certo gli elfi di un tempo erano i fantasmi del tempo successivo e tutti erano e sono alieni".
Peccato però che nel caso dei fantasmi le testimonianze sono tantissime e dettagliatissime. NESSUN DISPOSITIVO FUTURISTICO (sarà perchè ancora non c'era nei fumetti?), solo persone eteree che al massimo trascinavano catene.
Che ci sia qualcosa che ancora non conosciamo e che oggi non potremmo neanche immaginare è una ipotesi CERTA.
Che siano alieni è pura congettura che vale qualunque altra congettura (miracoli di Dio, universi parallelli, finestre spaziotemporali, ultrauniversi in cui un bambinone gigantesco giocava con l'astronave giocattolo sopra la nostra terra, cattivi sionisti già possessori di astronavi, popoli sotterranei presenti da sempre sulla terra....).
Come ha detto sempre Red anche non avere una spiegazione razionale da esporre è una posizione razionale.
Il resto è fumetto.........

EDIT: per capirci meglio. Sarebbe come dire che le inspiegabili guarigioni di Lourdes (e ce ne è una documentazione INATTACCABILE) provano l'esistenza di Dio. NO.
Quello vale per chi a PRIORI ha postulato Dio e il fatto che intervenga guarendo gli umani.
Per tutti gli altri e inspiegabili guarigioni di Lourdes sono qualcosa che ancora non conosciamo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228668