Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Maksi il 11/1/2013 20:34:36
Citazione:
FedeV:

Qualche settimana fa qualcuno aveva postato un link dal forum consulenza ebraica dove discutevano sulla traduzione del termine elohim che secondo loro Biglino aveva tradotto male. Indipendentemente dalla questione, leggendo quella discussione e qualcun'altra, ho letto per la prima volta delle cose sulla visione ebraica della creazione che si allinea con l'idea di una civiltà antica molto avanzata che si è estinta coi cataclismi derivati dal diluvio universale. Magari per molti di voi qui è l'acqua calda ma ho raccattato un paio di volte la mandibola leggendo che secondo gli ebrei prima del diluvio (che diluvio esattamente non fu) l'atmosfera di ghiaccio e vapore acqueo consentiva agli uomini (alti 3 metri) di vivere 8-900 anni (cambiando l'atmosfera col diluvio l'età cominciò a diminuire) ed avevano un cervello potentissimo che gli consentiva di comandare gli animali, pure i dinosauri, per fargli fare le cose che oggi noi demandiamo alle macchine. Inoltre secondo loro i miracoli non esistono ma sono tutte cose spiegabili con la fisica praticata da questa civiltà avanzatissima anche nel campo della genetica e che si tramandava le tradizioni oralmente visto che il cervello avava una memoria enorme. Mi è sembrato di capire che per loro Yhwh non sarebbe proprio un entità ma il principio, per gli uomini indescrivibile e inimmaginabile, che regola l'universo e che si manifesta col caso attraverso le leggi della natura. Tutto sarebbe scritto, e loro lo sanno da sempre, in quei famosi libri di storia chiamati tanakh.

Dei giganti probabilmente ci furono, come una primordiale forma di ibridazione umano-aliena... o forse erano direttamente ET.
Il fatto che mi fa ritenere plausibile varie civilta' aliene ET e' il costante riferimento astronomico di ogni cvilta' evluta fin dell'antichita'. Si fa direttamente menzione (magari non nella Bibbia... ma possiamo immaginare il perche') di dei provenienti direttamente da case cosmiche, riferite a coordinate spaziali precise: Orione, Sirio eccetera. Perche'?
O magari erano civilta' prima terrestri, poi evolutesi ad un livello tale da poter viaggiare nello spazio senza problemi e facendo ogni tanto qualche ritonro a casa. Ma cosi' si dovra ri-scrivire l'intera storia delluomo doppiamente sappiente... molto di piu' che ipotizzare i soli alieni.

@vuotorosso
Citazione:
L’uomo discende dai primati che avevano RH sia positivo che negativo. Per qualche ragione, malattia sanguigna che ha attaccato i tipo negativo, i primati RH – sono estinti. Per cui possiamo vedere che gli attuali primati che hanno RH+ sono quelli sopravvissuti e con cui possiamo fare il confronto, impossibile su individui negativi.

Ovviamente, "per qualche ragione" non puo' essere una risposta ad una anomlia simile.
Il fatto preponderante e' che praticamente gli unici mammiferi ad avere RH-negativo sono gli umani. E non tutti: piu' di tutti sembra appartenere ad un gruppo razziale di origine caucasiche e bianche. Come mai? Dove poteva vivere questa scimmia, dato che ufficialmente l'uomo e' nato in Africa, dove il fattore RH-negativo e' praticaemnte inesistente? Qui dobbiamo allora separare un intero ramo genealogico della specie umana. Quindi gli africani e gli asiatici non sono solo una razza diversa, ma proprio una specie diversa (il che non puo' essere, perche' ci possiamo riprodurre fra noi)?
E' perche' questo sangue sembra ricollegarsi alla specie rettile? E' perche' mai si sarebberoe estinti solo i primati RH-negativi e non quelli umani, dato che avevano lo stesso sangue?
L'evoluzione, come siamo abituati a conoscerla, con questa anomalia non puo' reggere. E' necessario un fattore esterno. Il quadro generale per il fattore alieno.... per adesso.

Citazione:
Considerando invece l’ipotesi di intervento alieno (o esterno in generale), perché se gli umani sono stati creati modificando le scimmie esistono i due gruppi + e - ?

Perche' ci potrebbero essere piu' specie aliene. Una di queste sembrerebbe di origine rettiloide (anche Icke ha un suo perche'... forse), che fa suggerire che ci sia stata un'ibridazione piu' specifica e complemetare con tale specie. Se fosse volontario o meno, non lo so. Sembra che, per i rapimenti, siano proprio questi umani i prediletti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228720