Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Fabrizio70 il 11/1/2013 21:07:45
Citazione:

Giano ha scritto:

Riparto.
Tra le prime frasi dell' articolo si legge questo:
Citazione:
Non esiste plausibile spiegazione scientifica circa la provenienza del gruppo RH negativo. La scienza ortodossa si è limitata a ipotizzare che si tratti di una non meglio identificabile, casuale mutazione genetica.


Prima di chiedermi se esistono gli alieni mi viene da chiedermi se è vero che la comunità scientifica non ha una risposta soddisfacente riguardo al gruppo sanguigno con Rh-.
Finora, a parte la tabella di Fabrizio70( che non sono stato in grado di leggere e quindi valutare per mia incapacità) non ho trovato confutazioni all' affermazione che fa l' articolista. Cioè, nessuno con parole semplici ha cercato di spiegare come la comunità scientifica giustifichi questa anomalia dell' Rh-.
Buttandosi a criticare gli alieni si sta soltanto scavalcando il problema che era e rimane l' esistenza del fattore Rh-.
Ciao.


La tabella , che ho preso qui :

http://en.wikipedia.org/wiki/Rh_blood_group_system

e la sezione successiva spiegano che non esiste il solo fattore rh- , di antigeni ne esistono svariati e possono essere o meno presenti , a differenza di quello che scrive l'imbecille dell'articolista non serve nessuna spiegazione , è una variabile genetica che per un'alta percentuale di relazioni non ha problemi , solo in un caso può creare problemi (relazione madre-figlio , le trasfusioni sono un fattore artificiale ).

A questo punto ci poteva aggiungere pure l'anemia falciforme , globuli rossi diversi , cosa c'è di più alieno ?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228722