Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Red_Knight il 11/1/2013 21:32:22
Citazione:
Il fatto preponderante e' che praticamente gli unici mammiferi ad avere RH-negativo sono gli umani.


Fonte?

Citazione:
E non tutti: piu' di tutti sembra appartenere ad un gruppo razziale di origine caucasiche e bianche. Come mai? Dove poteva vivere questa scimmia, dato che ufficialmente l'uomo e' nato in Africa, dove il fattore RH-negativo e' praticaemnte inesistente? Qui dobbiamo allora separare un intero ramo genealogico della specie umana. Quindi gli africani e gli asiatici non sono solo una razza diversa, ma proprio una specie diversa (il che non puo' essere, perche' ci possiamo riprodurre fra noi)?


Certo, perché avere un gene diverso significa essere di una specie diversa. Dovrebbe valere anche per i capelli rossi e per gli occhi azzurri. Io sono di una specie diversa rispetto a mio padre, naturalmente.

Citazione:
E' perche' questo sangue sembra ricollegarsi alla specie rettile?


Questa è proprio una supercazzola: non esiste una "specie rettile" ma soprattutto "sembra" da che cosa?

Citazione:
E' perche' mai si sarebberoe estinti solo i primati RH-negativi e non quelli umani, dato che avevano lo stesso sangue?


Altra supposizione imbecille basata sul niente.

Citazione:
L'evoluzione, come siamo abituati a conoscerla, con questa anomalia non puo' reggere.


Al di là di tutte le considerazioni precedenti e anche al di là della propria opinione su di esso, praticamente l'evoluzionismo, che dovrebbe giustificare la discendenza dei mammiferi dagli archeobatteri e la diversificazione in phyla e regni dell'intera biosfera passata, presente e futura con le mutazioni genetiche, è falsificato da... una mutazione genetica relativa a una caratteristica quasi irrilevante dei globuli rossi.
Intelligente.

Comunque un vero artista, non c'è dubbio.

@Sertes

È un po' difficile avere un dialogo costruttivo se si selezionano i post altrui cui dar seguito, e li si commenta senza entrare nel merito. Puoi farlo ma è sciocco prima ancora di essere scorretto, spero te ne renda conto. Prima o poi comincerai ad annoiarti mortalmente; ricorda le mie parole, allora.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228723