Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Sertes il 12/1/2013 15:12:35
Guarda, vado un po nel dettaglio perchè vedo che ti sei sbattuto nel cercare di riportare i fatti e quindi anche io mi devo prendere il tempo di dirti la mia passo per passo:

Citazione:
dario77 ha scritto:
E non c'è solo Mitch Stanley, ci sono i coniugi Clemens e Monroe che riferiscono di 5 sfere di luce distinte in vormazione a V.


Bene, questa testimonianza non è a favore di nulla, nè contraria a nulla, si tratta solo di un paio di persone che da lontano hanno visto le luci "peculiari" e non la forma/dimensione dell'oggetto

Citazione:
C'è Ann Baker, astronoma dilettante che aveva appena osservato la cometa Hale-Boop, che riferisce che osservando con il telescopio si potevano vedere le stelle.


Questa è volutamente vaga, con il fatto che l'articolo non parla del fatto che al passaggio oscurava le stelle, cioè l'articolo è smaccatamente di parte, io la prenderei con le pinze, ma questa è finora il miglor candidato per la smentita

Citazione:
C'è Michael Rainwater che ossevando con il binocolo riferisce che le sfere di luci bianche erano in realtà due luci, rossa e verde, che ne formavano una.


Altra testimonianza completamente neutra e nulla: sapere che ognuna delle 5 luci bianche erano in realtà una coppia di 5 luci rosse e 5 luci verdi non aggiunge o toglie nulla.

Citazione:
Ci sono anche Alan Morey del MUFON e Steve LaChance che osservando con il binocolo vedono che su di un lato di ognuna delle cinque grandi luci ve ne era una rossa più piccola. Riferiscono anche che questi erano cinque oggetti indipendenti poichè si vedevano le stelle tra loro.


Anche questa è molto ma molto dubbia, ma mi riservo di approfondire.

Citazione:
Vi è addirittura il co-pilota John Middleton a bordo di un 757 dell'America West che mentre comunicava al centro di controllo di Albuquerque di aver visto un UFO ha addirittura avuto un contatto radio con uno dei piloti della misteriosa formazione. Questi, mentendo, si è qualificato come membro del Canadian Snowbirds flying Tutors, una squadra di piloti acrobatici canadesi.


Questa è, ad essere buoni, una cazzata micidiale. Ad essere buoni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228759