Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  PadijtLee il 12/1/2013 23:47:45
Citazione:

Giano ha scritto:
Prima di chiedermi se esistono gli alieni mi viene da chiedermi se è vero che la comunità scientifica non ha una risposta soddisfacente riguardo al gruppo sanguigno con Rh-.


Giano, anche se il mistero dell'Rh- persiste manca un considerevole tassello che collega i seguenti punti:

Mistero del gruppo sanguigno Rh-
|
|
V
*
|
|
V
Esistenza degli alieni

*Qui in mezzo, che ci mettiamo?

Per cui se prima ci chiediamo se è vero che la comunità scientifica non ha una risposta soddisfacente riguardo al gruppo sanguigno con Rh-, poi non occorre torturarsi troppo sull'esistenza degli alieni.


EDIT: Per rimpolpare il commento sopra, provo a fare un esempio partendo da un altro "mistero": le piramidi egizie.
Da quando si parla dell'enigma della loro costruzione? Ebbene, poichè la loro struttura è difficile e complicata per essere opera delle genti rozze e primitive vissute millenni fa nelle calde valli del Nilo e la comunità scientifica non ha una risposta soddisfacente, sicuramente (e negli ultimi anni più che mai) c'è lo zampino degli alieni.
Lo schema sopra torna, però:

Mistero della costruzione delle piramidi
|
|
V
*
|
|
V
Esistenza degli alieni

*Qui in mezzo, che ci mettiamo?

La tecnica di tali costruzioni, sicuramente stupefacente, autorizza un salto logico azzardatissimo come il "sono stati gli alieni" ?

Io preferisco un approccio più pragmatico, che a volte per la cruda brutale logica non affascina quanto gli alieni. Carrucole, funi, grasso animale, rampe, rotaie, tanti anni, tantissimi schiavi** sono fattori che non permettono i favolosi immaginari degli ET Geometri dell'Universo.

(Affascinano molto anche questi acquedotti, che hanno pendenze costanti di 1/3000 (34 cm al km) per decine di miglia, costruiti da persone senza il teodolite e la livella. Perchè nessuno congettura sul patto Impero Romano - Confederazione Galattica? )
A questo punto direi che ci sottovalutiamo troppo come specie per dare i meriti di cotanto INGEGNO UMANO agli alieni.

P.s. Sia chiaro, non sto aprendo una discussione sulla costruzione delle piramidi.
P.s.s. Come prendere due piccioni con una fava: con quanto detto sopra ho risposto anche a Ghilgamesh alle sue parole: vuoi manufatti? (contando che son fatti sul pianeta, non troverai elementi chimici particolari, per quelli dovresti entrare nell'area 51 o che so io!) Vai in Libano, a Baalbek, ci sono 3 pietruzze del peso di 1500 tonnellate.

**Anche questa ipotesi non è male, però

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228774