Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Maksi il 13/1/2013 10:30:32
Citazione:
Fabrizio70:
Non si capisce dove vuoi parare , se vedi la tabella sopra ci sono parentele pure con le alghe , quindi ?

Che il sangue non puo' evolversi: non puo' diventare gradualmente da RH+ (col gene della scimmia) in RH-; non ci sono passaggia in mezzo. O il gene c'e' o non c'e'... da un tratto sparisce ... puff. Quindi, si tratta di mutazione e non evoluzione. Stiamo parlando di sangue mutato da un giorno all'altro.

La domanda adesso e': quale fattore puo' aver prodotto tale mutazione genetica dalla scimmia?

La tesi di vuotorosso e' la selezione naturale. Ma parlando di leggi naturali, come si puo' collocare l'uomo ad un livello piu' evoluto della scimmia? Fisicamente siamo certamente meno adatti della scimmia a vivere in natura. Infatti le scimmie vivono ancora, non si sono certo estinte dalla comparsa dell'uomo.
Cosa ha fatto diventare la scimmia un mutante, cioe' un uomo?
Le mie tesi le sapete, che sono piu' o meno esposte anche nella mitologia umana. La' il fattore della creazione dell'uomo e' abbastanza chiaro.
Se proprio non si vuole parlare di alieni, chiamiamole allora entita'.

@PaditJee
Il tuo ragionametno e' comprensibile, ma la comprensione del passaggio di mezzo, che porti agli alieni/entita' altre, sta nel seguire l'intera idea di realta' che si presenta nella storia umana, dove lo spazio era sempre presente come casa degli dei.

Citazione:
Per rimpolpare il commento sopra, provo a fare un esempio partendo da un altro "mistero": le piramidi egizie.
Da quando si parla dell'enigma della loro costruzione? Ebbene, poichè la loro struttura è difficile e complicata per essere opera delle genti rozze e primitive vissute millenni fa nelle calde valli del Nilo e la comunità scientifica non ha una risposta soddisfacente, sicuramente (e negli ultimi anni più che mai) c'è lo zampino degli alieni.

Non c'e' solo l'enigma della loro costruzioni, ma anche della loro funzione. Per gli egizi serviva a trasmigrare anime (il Ba) verso Orione, la casa di Osiride. Costruivano (se l'hanno costruite davvero loro) questi monumenti per delle semplici fantasie?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228785