Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Maksi il 14/1/2013 15:37:12
CREAZIONE, EVOLUZIONE, ESTINZIONE? SOPRAVVIVENZA!
Articolo di Corrado Malanga che affronta anche la questione dell'anomalia Rh negativa in relazione alle incogruenze evoluzionistiche tra (per esempio) il Cro-magnon (uomo "moderno" europeo) ed il Neanderthal.

Citazione:
Merio:

Perché il DNA codifica le proteine, ma senza proteine(DNA polimerasi) non puoi ottenere il DNA... Dopo la scoperta dei ribozimi però, una nuova ipotesi è stata sviluppata, ovvero quella dell' RNA World In ogni caso essendo in ambito "alieni", mi pareva che Biglino avesse parlato dell'Eva mitocondriale e del fatto che non la trovano... qualcuno ne sa qualcosa?

Sempre riguardo Malanga, che come chimico organico ha qualche competenza, nel DNA mitocondriale (la Eva) risiederebbe la discendenza animica. Non la trovano probabilmente perche' non e' una scimmia.

Riguardo all'esistenza di anima, Malanga si e' cimentato a ipotozzare il "contenitore" di essa, che risiederebbe nella zona in mezzo al DNA. Cito da Alien Cicatrix:
Citazione:
In questa zona ci sono degli atomi di idrogeno che in parte sono legati al mezzo scalino di sinistra ed in parte al mezzo scalino di destra (le interazioni tra le differenti paia di basi). Questi legami sono abbastanza forti e rigidi e costruiscono una zona di spazio caratterizzata dagli orbitali molecolari del cosiddetto “legame a ponte di idrogeno”. Tali atomi di idrogeno stanno a metà tra una molecola e l’altra, costruendo un lungo tubo di orbitali sovrapposti dello stesso tipo, cioè con la stessa energia (la stessa hardness).

Questa colonna portante del DNA sarebbe la zona in cui scorre la corrente vitale dell’Anima. Si capisce, allora, che soltanto un’opportuna sequenza di scalini può garantire una vibrazione dell’Anima in accordo (cioè accordata, od in fase) con la vibrazione propria del DNA. Questa vibrazione non sarebbe solo, riduttivamente, una vibrazione dei legami messi in gioco, e cioè una vibrazione nello Spazio, ma qualcosa che interferirebbe, in modo più profondo, con il dominio Spazio-Tempo-Energia, in parole povere con la frequenza di rotazione degli assi dello Spazio del Tempo e dell’Energia, propri di Anima e Corpo (Vedi Teoria del SuperSpin).

L'anima come una sorta di energia quantizzata, con il DNA come supporto di essa e con le proteine come struttura biologica?

@invisibile
Ho fatto errori ben peggiori in passato.
Il punto e' mettersi in gioco e confrontarsi, cercando di individuare gli errori e possibilmente rimediarli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228881