Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  martian il 14/1/2013 16:39:42
L'unica certezza insomma è che ci sono tanti punti ancora inspiegati, come ammettono le pubblicazioni accademiche tipo:
http://bloodjournal.hematologylibrary.org/content/95/2/375.long
Considerable progress has been made in our understanding of the molecular basis of Rh and other blood group antigens in the past 10 years. Despite this, our knowledge concerning the function of many of the components in the RBC (red blood cells) remains speculative. The Rh protein complex is a prime example of this; it is a major red cell protein of considerable clinical importance, yet our understanding of its functional significance in human RBCs and other animals relies almost entirely on circumstantial evidence.

Sotto quest'affilatissima dittatura di Occam, le ipotesi e le speculazioni DEVONO rimanere sempre terra-terra, se no diventi un parià, un pazzo.
Chi pensava che la terra fosse piatta lo faceva in nome del buon senso...
I medici che ancora nell'Ottocento non avevano capito che bisognava disinfettarsi le mani dopo aver dissezionato i cadaveri (vedansi: Ignaz Semmelweis), anche loro si ritevevano uomini di buon senso

Citazione:
Maksi ha scritto:
Secondo me, bisogna precisare alcuni punti: prima di tutto non penso che esista una sola razza aliena, ma diverse specie, sia umanodi che antropomorfe (basta osservare il "bestiario" di qualunque pantheon degli dei); in secondo luogo non bisogna pensare che quelli con Rh-negativo siano i soli discendenti alieni - penso che siano "solo" quelli ibridati in maniera piu' completa con un razza in particolare


Anch'io la penso così... la realtà è molto più complicata e non può ossere spiegata solo con Bibbia, Sitchin (che comunque aveva legami con Rockefeller e massoneria) o Malanga (che è un po' troppo pessimista per i miei gusti).

Poi trovo molto sospetto come tante persone in ambito cospirazionista abbiano abbracciato subito l'idea che non solo saremmo stati creati da alieni (per poi ritrovarsi da capo con la domanda "chi gli ha creati gli alieni?") ma che addirittura saremmo stati creati come schiavi (!!!) Ciò non ha senso per tanti motivi, a partire dal fatto che una civiltà davvero evoluta con sistemi anti-gravitazionali, tecnologie al plasma & co non ha certo bisogno di un buzzurro che scavi la terra.

Trovo più probabile l'idea di tante civilizzazioni che girano per il cosmo e abitano nuovi pianeti... un po' come un italiano che un bel giorno decide di andare a vivere in Australia, e un tedesco che va in Brasile... niente di strano, solo su scala "spaziale".
E vista l'immensità delle galassie, di certo non ci saranno solo umanoidi...

Da varie mitologie e religioni si avverte la presenza di un "intruso" e potrebbe essere l'elemento rettiliano riconducibile a quel RH-...
Poi non è detto che l'intruso abbia per forza intenzioni maligne, o che le abbia sempre avute... Soprattutto in Asia gli elementi rettiliani (draghi ma non solo) sono molto positivi. in Cina ad esempio si trova questo:

Fonte: http://www.seechina.tv/2010/09/27/the-xinjiang-fuxi-nuwa/
In pratica rettiliani con squadra e compasso E a mo' di "gonnella" hanno una specie di... disco volante XD
Si tratta di miti e raffigurazioni che risalgono come minimo alla dinastia Han (206 BC – 220 AD). Sarebbero NuWa, dea serpente col fratello/consorte FuXi. Ebbene, in vari "miti" NuWa ha riparato il cielo dopo la grande catastrofe, e in alcuni è addirittura responsabile della creazione degli umani...
Nel mondo ci sono numerose leggende incentrate su due fratelli (di solito gemelli) che girano su "dragoni volanti" e grazie alla "magia" costruiscono monumenti (con funzionalità pratiche tipo fornire energia o modificare il tempo) o terrazzamenti per la coltivazione, ed istruiscono gli umani. Sono particolarmente interessanti Olisihpa e Olsohpa (a cui viene attribuita Nan Madol).

Se c'è qualcuno che pensa di risolvere tutto col poster della scimmia che perde il pelo, quella non sono io

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228887