Re: SCIENZA DI CONFINE

Inviato da  Maksi il 15/4/2013 20:00:22
Citazione:
Grazie per i video del maestro (per me, ovviamente) Serrano.
Indipendentemente dalla sua fede nazionalsocialista, che si può tranquillamente non condividere, resta un grande esoterico che ha vissuto di prima mano esperienze formative eccezionali e contatti con persone straordinarie.
Sì penso anch'io che il culto delle SS sia andato oltre la figura abbastanza modesta di Himmler e sia diventato ormai un archetipo a sè stante di una entità "nazione cosmica".
Sarebbe da svilupparci un temo di studio interessante, che sganci e oggetivizzi il suddetto archetipo dalle vicende storiche e dall'influenza di Himmler (per me negativa, in quanto alla fin fine negazione del guerriero virtù /onore).
Sul figlio di Kate mi hai dato uno spunto interessante che completa l'idea che mi ero fatto io, ovvero che è l'ultimo tassello della ibridazione rettile-umano a livello di una genia di elhoim.
Pensa se l'ibridazione rettile-umano è stata fatta con il codice genetico di Gesù, rinvenuto e conservato da qualche parte e Kate è solo l'incubatrice.
Ma ti dirò di più.
E' dal terremoto (artificiale) dell'Aquila che i sionisti (adoratori del dio rettile Jahvè) stanno cercando di mettere le mani sulle spoglie mortali di Gesù, sepolto sotto la tomba di celestino V nella Basilica di Collemaggio: probabilmente ci sono riusciti e ora Kate aspetta un figlio.
mumble mumble...
Ciao

Per me l'esempio migliore, di cosa significavano le SS, e' l'autore della frase sottocitata come mia firma.
Degrelle era un cattolico di tradizione gesuita, che mando' pure a quel paese Himmler (questi voleva integrare i Valloni nelle SS come sottoposti agli ufficiali tedeschi) e combatte' nei territori dell'est dall'inizio alla fine, partendo come soldato semplice e diventando poi generale per meriti in campo. Si dice (anzi, lo dice proprio lui) che Hitler lo considerava come un figlio aquisito... forse qui esagera , ma comunque... rapresento' probabilmente l'ultima generazione di condottieri sul suolo europeo.

La seconda guerra mondiale era anche una guerra "magica" per riapropriarsi di un certo Destino: le ricerche sul Santo Graal, di Agharta ed il desiderio di Hitler di possedere la Lancia del Destino (appunto) che trafisse Cristo. Sembra una saga arturiana...ed infatti:
La coppa e' forse proprio un'ampolla di sangue, che contiene il sangue nobile, dal quale discende anche Cristo (non penso che Gesu' fosse stato un "negro", ma che avesse una stirpe nobile)... quel sangue ancestrale ariano, che attraverso proprio un "patto di sangue" con un dio un po particolare sancisce una rottura delle origini, che Gesu' stesso voleva riportare, negato dal potere farisaico. Il Reich voleva impossessasri del Graal per riportarlo nella sua Tradizione originaria, ma il Tempio (ed i suoi guardiani Templari) ha vinto. Senza questo sangue (o DNA... sara' un caso che voglionio sbarazzarsi del pool genetico europeo, che e' il piu' vicino all'originale) l'ibridazione umano-aliena non potra' completarsi.
Sulla questione dell'Aquila non ne so praticamente nulla... ma ho sentito voci simili.

Saluti.

PS: me n'ero dimenticato, ma sembra che il concepimento del figlio di William e Kate fosse avvenuto proprio durante le Olimpiadi di Londra dell'anno scorso... proprio quelle con il logo Zion ed i mega rituali cerimoniali eggregorici.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7336&post_id=233819