Le Trasmutazioni Biologiche

Inviato da  Polipol il 18/12/2013 12:42:13
Un saluto a tutti i membri del forum, non so quanti di voi hanno storto il naso leggendo il titolo di questo topic e a quanti invece si sia accesa la lampadina della curiosità...
Da un anno a questa parte sono interessato all'argomento delle trasmutazioni biologiche, iniziato a studiare in forma rigorosa e scientifica che io sappia da Louis Kervran, membro dell'accademia di scienze di New York.
Dato che su internet ovviamente le voci sono discordanti e che gli esempi e le citazioni attribuite a Kervran sono piuttosto limitate e ripetitive, ho tentato di reperire alcuni libri.
Non è stato facile, in una biblioteca della mia città ne ho trovato uno, edito negli anni 60, di cui ignoravo l'esistenza. È un breve testo introduttivo all'argomento.
L'ho letto, penso di averne capito più o meno la metà ...ma ho intuito che la portata di questi argomenti è troppo vasta perché continui a rimanere sottaciuta, e che al tempo stesso vada sottoposta al vaglio di persone più esperte di me.
Pertanto ho creato un pdf sperando di fare cosa gradita a quanti lo possano trovare di proprio interesse:

Alla scoperta delle trasmutazioni biologiche
C. Louis Kervran



A presto ; )

(è la prima volta che uso scribd in questo modo, non so se è comodo per tutti, qualora non lo fosse sono disponibile ad inviarlo via mp oppure ad adottare diversi metodi di caricamento!)

ps: chiedo scusa in anticipo per i molti errori di battitura che troverete dovuti alla fallacia dei software ocr...non ho avuto la pazienza di rileggerlo tutto. Ho notato che a volte la O maiuscola di ossigeno veniva scritta con uno 0, oppure che la È ogni tanto veniva mangiata, o che il Boro veniva inspiegabilmente trascritto Baro...insomma di cose simili ce ne potrebbero essere parecchie ma senza che questo comprometta il senso generale!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7582&post_id=248546