Re: Le Trasmutazioni Biologiche

Inviato da  toussaint il 20/12/2013 15:03:37
ma pensate a quante cose ci nascondono!
e alle stronzate che ne conseguono, stronzate che influiscono sia su chi sostiene il mainstream sia su chi dice, a parole, di combatterlo.
penso, ad esempio, alla diatriba che si ascolta sempre più spesso, e in misura maggiore sulla rete, tra chi sostiene il consumo di latte e chi lo combatte.
entrambe le fazioni si contendono il primato proprio sulla questione calcio, i fautori del latte sostengono che il consumo di latte incrementa l'assorbimento di calcio nelle ossa, gli anti latte, invece, addirittura sostengono che la digestione del latte richieda proprio il consumo di calcio.
a quanto pare, da ciò che ha dimostrato Kervran, entrambe le fazioni sono una bella accozzaglia di imbecilli, perchè potremmo mangiare anche cacca di mulo e il calcio lo produrremmo lo stesso.
e dunque, l'osteoporosi non sarebbe una malattia dovuta a carenza di calcio per i pro latte, o all'eccessivo consumo di latticini secondo gli anti latte, ma semplicemente al difettoso funzionamento dell'enzima che consente la trasmutazione biologica, malfunzionamento dovuto naturalmente al semplice agire dell'età avanzata.
ma che si fottano tutti!
e un sincero grazie ai POCHI veri scienziati che hanno abitato questo misero pianeta...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7582&post_id=248612