Re: La macchina del tempo

Inviato da  alroc il 15/1/2015 9:10:27
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
...non lo so se fai copia incolla...ma mi manca tanto sentire da te... come lo possiamo chiamare? Il Cuore? La bambina Alroc se ne infischiava dei frattali ed ologrammi?...vorrei capirti su quell'evoluzione infantile che comunque hai portato avanti...Malanga e quella ciambella non è certo frutto del tuo parto...è roba che hai raccattato ...come il fatto di aver un'anima sola...te l'hanno detto...

ho parlato ad un essere umano(ALROC) che filosoficamente il tempo è fermo...ma per noi è chiaro che non lo è...anzi ci offendiamo...perchè siamo un'identità sola in affanno a sentirsi meno sola...cercando nel tempo cibo compatibile che ci faccia sentir parte del "tutto"

...immaginare un tutt'uno collegato, è dar false speranze...per chi spera..deleterio!

.. indubbiamente tutti gli "elementi" son collegati a qualcosa..ma mica a tutto..e questo "slalom" potrebbe esser un armonia oppure no...


Ciao permalosetta...la conosci la die glocke nazista?

Slobbysta


Classica dimostrazione di come questo mezzo sia limitante nella comprensione. Un po' ci metto del mio perchè sono incapace a livello espressivo.
Non mi sono offesa per niente. Accetto l'idea che ti sei fatto di me, tutto qui. Se pensi che sia copiona e senza cuore, mi va bene. Non ho la necessità di farti cambiare idea o di dimostrarti che sono altro. Ci metto pure la faccina così spero di "esternare" come sto messa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7808&post_id=266946