Re: Cos'è l'infinito!

Inviato da  Rickard il 15/5/2015 1:52:02
Andando con ordine:

Deep shit, man! è uno slang da ciòvani per dire più o meno l’equivalente italiano di che storia, zio. Dato che ti ho accostato a Jaden Smith, mi sembrava appropriato.

Sul perché del mio post, è presto detto: trovo nauseabondi e pretenziosi questi topic con la puzza sotto il naso che vogliono affrontare bazzecole come “cos’è l’infinito”. Soprattutto quando l’autore scrive solo 2 frasi con un tono volutamente oscuro e snob che lo contraddistingue.

Siamo su un forum, limitati dal non poter vedere le espressioni facciali, il linguaggio del corpo e il tono della voce. Se ci mettiamo anche a parlare in “ostrogoto” solo per darci un tono, siamo rovinati.

Se poi dobbiamo semplicemente intasare il forum con topic oscuri e scritti in modo astruso, così da divenire un trogolo di filosofeggiamenti da distributore automatico, concedetemi almeno il diritto di spernacchiare questa pratica snob. Si professa di voler discutere di temi assoluti ed eterni come l’infinito, per esibire capolavori del pensiero umano come:

Citazione:
Citazione:
Nel tempo tutto ha un limite.

È certamente saggio ciò che dici...forse il tempo stesso non ha un limite, e i numeri? Sia nel tempo, che nel "fermo" i numeri avanzano all'infinito... sempre uno in più ...paradossale ma tecnicamente pure nel "fermo"

Il “fermo” mobile, con scappellamento a destra come se fosse antani.

Oppure a porre domande altrettanto assolute come:

Citazione:
Cos'è il senza tempo?

Colui la cui sveglia non ha suonato.

Quindi, vedendo questa tua ennesima stronzata pretenziosa, non ho resistito dal fare quella battuta. Lo so, non sono Pyter, ma si fa quel che si può.

Anziché chiamarti Slobbysta e concludere ogni tuo post con uno “slobbando”, dovresti cambiare la “L” del nome e della firma con una “N”. Molto più appropriato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7866&post_id=271870