Re: Come si presenta un segnale trasmesso da HAARP

Inviato da  Fabrizio70 il 21/1/2013 11:28:11
Citazione:
che è questo il grafico da guardare per monitorare l'attività di haarp su internet si legge di tutto e di più su questo sistema di antenne, c'è bisogno di fare chiarezza


Visto che parli giustamente di chiarezza questo non è un grafico da osservare per verificare l'attività di HAARP.

Questo grafico viene da questo strumento :

http://www.haarp.alaska.edu/haarp/Monitor.html

ed alcune spiegazioni per interpretare i dati sono qui:

http://www.haarp.alaska.edu/haarp/wfhlp.html

Citazione:
The Spectrum Monitor Waterfall Charts provide a visual assessment of propagation conditions in the HF band as observed in Alaska at the HAARP site. (N.B:corsivo originale)


In pratica questo strumento analizza le radiofrequenze in prossimità del sito HAARP ma non dice nulla sulla loro origine , possono essere tranquillamente esterne :



Nota 5 :

Citazione:
Strong signals are observed in the upper part of the standard AM broadcast band (up to 1600 kHz). These signals originate, for the most part, in the northwestern US and reach the HAARP site through multiple sky wave reflections. The effect of the "D" layer on these signals is quite pronounced.


Di tutte le strumentazioni disponibili in rete non c'è ne una che dica "stò trasmettendo" , sono tutti ricevitori indipendenti dal funzionamento di HAARP , infatti se ci fai caso le misure coprono un arco temporale di 24 h.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=59&topic_id=7281&post_id=229230