Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  LoneWolf58 il 10/3/2008 11:35:04
Citazione:
Invece sono stato chiarissimo.. Abolizione completa della legge, con emanazioni di altra legge per regolamentare i casi eccezionali , come la scelta di abortire in base alla "vita o la morte della madre" ( se la donna gravida minaccia di suicidarsi.. e' reato doppio ) , ovviamente deve esserci l'accertamente medico che diventa premessa assolutamente necessaria.
OK... bene una cosa l'abbiamo finalmente capita... la donna potrà abortire solo se rischia di morire a causa del parto... è corretto??
Citazione:
Ma come sei duro di comprendonio... devi fare la comparazione tra tutte le proprieta' dell'embrione con le proprieta' del parassita.
La possibilità esiste... mi vedo quindi costretto a chiedere il tuo aiuto... mostrami quali sarebbero queste proprietà che secondo te ha il parassita e che non ha l'embrione...

Nel frattempo se mi chiarisci anche il dubbio che ancora mi assilla te ne sarei grato... ma 'sto lupo... rutta (come hai affermato) o no?

edit:
proprietà del parassita... da wiki
* Il parassita è privo di vita autonoma e dipende dall'ospite a cui è più o meno intimamente legato da una relazione anatomica e fisiologica (se non erro anche l'embrione).
* Il parassita ha una struttura anatomica e morfologica semplificata rispetto all'ospite (se non erro anche l'embrione che poi si evolve in feto e in bambino).
* Il ciclo vitale del parassita è più breve di quello dell'ospite e si conclude prima della morte dell'ospite (me lo auguro anche per l'embrione e vedi sopra).
* Il parassita ha rapporti con un solo ospite. A sua volta questi può avere rapporti con più parassiti (facilmente una donna può avere più embrioni (sia in contemporanea che in differita)... difficilmente un embrione può avere più ospiti).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=113887