Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  mc il 12/3/2008 15:10:02
Citazione:
Comunque, te lo ho detto solo perchè tu sia informato di come funziona...

Da come ti hanno detto che DEVE funzionare, vorrai dire?.

Citazione:
Non funziona che : ammazzo uno, poi mi confesso e non è successo niente.

Ah no? ... Dovresti spiegarlo ai clericali collusi con il mondo della malavita (soprattutto nei feudi cattolici meridionali, protetti dalle cosche).

Citazione:
Ma capisco che concetti come penitenza e travaglio interiore non sapete neanche cosa siano...o piuttosto li respingete perchè in sè producono sofferenza.

Ma qui siamo ai confini della realta' o sono su candid camera?
Delle due l'una...

Citazione:
E quale è il principale obiettivo della mentalità corrente?

Creare disagio per il Controllo.
Come si crea disagio? Con la sofferenza, per esempio.
Ah... ok... Se penitenza e travaglio interiore producono sofferenza, da chi andro' a cercare conforto? Ma certo da Don Mimimmo, che poi e' lo stesso che mi ha insegnato che siamo "NOI" fortunati a soffrire piu' degli altri, che solo la sofferenza puo' lenire i sensi di colpa (Notare, che e' lo stesso che ha decuplicato le "sorgenti" di peccato a dismisura in modo da incrementare le possibilita' di incorrere in un senso di colpa ), lo stesso che mi aiuta con l'assoluzione:
direttamente dal produttore al consumatore (tanto da lui dovrai tornare).
Mi sovviene anche che la diffidenza e' funzionale a questo tipo di "controllo popolare"... (non vorrei che c'entri di nuovo don Mimimmo... facile!).

Citazione:
Sfuggire qualsiasi tipo di sofferenza, a qualsiasi costo, sempre e soltanto alla ricerca del piacere, piaceri ti tutti i tipi.

"Ma ti rendi conto? Che schifo che fanno!... che ggente!"
Abbi pazienza, chi era di voi due che straparlava (piu' del solito ) di masochismo... (mi sembra l'altro cervello in serie) ... il non tendere al piacere, tra cui ci metto quella cosa demoniaca detta "felicita'", vuol dire essere un vero credente??
Se fossi uno che pensa sempre male direi che potrebbe essere un buon modo per rafforzare l'incredibile menzogna di una vita ultraterrena.... menomale che non lo sono.
Della serie, lascia "perdere il divertimento che tanto poi quando muori vai in paradiso... Quindi, non ci pensare, che appena ho finito di darti la tua sofferenza quotidiana ("frustate e un ciotola di riso in cambio di lavoro", e' un buon esempio di sofferenza, no?) puoi tornare a fare lo schiavo, se non il "militante decerebrato*"...cosi' potrai avere anche tu la tua fetta di paradiso... MA NE RIPARLIAMO DOPO CHE SEI MORTO, CAPITO!".

Perche', lo dicevo a Voi???
Ah si, mi ricordo...

ciao





*...colui/lei il quale non riconosce l'incoerenza nemmeno se gli si manifesta a mo' di albero di natale in mezzo alla fronte.


mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=113980