Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  mangog il 15/3/2008 11:19:22
Citazione:

francesco7 ha scritto:
Genova, lo scandalo si allarga "Aborti nella clinica delle suore"
Le suore di Villa Serena, la clinica gestita dalle religiose, dove il ginecologo Ermanno Rossi avrebbe praticato l'aborto clandestino, ripetono che "nella casa di cura si sono effettuati semplici raschiamenti". Ma a contraddirle sarebbe un'intercettazione telefonica: "Dottor Rossi, ho deciso di interrompere la gravidanza", dice la donna al telefono. "Va bene, ci vediamo al più presto - risponde il medico, indagato e suicida lunedì scorso - prendo l'agenda e le cerco un appuntamento".


http://www.ilsecoloxix.it/genova/view.php?DIR=/levante/documenti/2008/03/11/&CODE=af98b544-ef31-11dc-a7dc-0003badbebe4

Citazione:

E suor Maria Vittoria, amministratore delegato di Villa Serena, ancora una volta è sbottata: «Io mi devo fidare del referto di un medico stimatissimo, come posso controllare? Io sono una suora, non un carabiniere». Come ha ammesso Antonio Parodi, direttore sanitario, al Secolo XIX, «i due interventi sono pressoché analoghi nelle tecniche e nei tempi, un qualunque controllo è davvero impossibile».




Le religiose si devono fidare dei medici, o no? In fin dei conti dentro le sale operatorie loro non c'erano.
Ad ogni modo un aborto alla clinica delle religiose ( se e' vero..) non significa che l'aborto non sia un OMICIDIO.



Ancora una volta i giornalisti di Repubblica, fanno fare brutta figura al giornale dal quale ricevono lauto stipendio. Finche' i pesci abboccano, cioe' parte dei lettori, il giocattolo lo si fa funzionare, con buon godimento dei proprietario del gruppo editoriale. Tutto serve per prendere soldi, anche stampare giornali come La Repubblica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=114122