Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  redna il 17/3/2008 10:05:35
...non accetto l'aborto come anticoncezionale).
---
Ma si può dire,invece, che l'aborto diventa un 'anticoncezionale' dal momento che precedentemente non sono stare prese misure per non incorrere in una gravidanza non desiderata.
Ora sono proprio i fautori della VITA che non vogliono parlare di ANTICONCEZIONALI, che rimane l'unico sistema per non trovarsi,successivamente, davanti all'aborto.
E'triste pensare comunque che per non incorrere alla chirurgia si sia arrivati alla pillola del giorno dopo.
E'triste pensare che se si fossere propagandati di più i sistemi anticoncezionali non ci sarebbe nemmeno bisogno di pensare di rivedere la legge 194,visto che è stata fatta per misure 'eccezionali' e non, come si pensa, per un aborto a cuor leggero. I fatti che sono successi a Genova ci dicono che gli aborti clandestini venivano fatti per raggirare la 194 (insomma perchè 'non si sapesse').

E la motivazione 'perchè non si sapesse' la dice lunga su come, anche oggi, vengono fatti gli aborti clandestini.Ne deduco che la 194 è un OSTACOLO per qualcuno e, mascherati da fautori della VITA, invece sono sostenitori dell'aborto far-west, cioè COME PRIMA della 194.

Tutto questo 3d sta diventando come la barzelletta del pacifista convinto: io per la pace mi metterei pure a fare la guerra.
Vale a dre: per salvare il feto m metterei ad uccidere tutte le donne.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=114242