Re: La vigna del Signore

Inviato da  Tabris il 10/10/2005 18:47:37
MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE POSSO AVER OFFESO NEL MIO PRECEDENTE POST CON ALCUNI TERMINI, DICIAMO, "VIVACI", PER NON DIRE SBOCCATI, NON SUCCEDERA' PIU'!!!

Mi è dispiaciuto iniziare con un messaggio del genere perchè significa mostrare subito il peggio di me ed è un peccato, ma sono poche le cose che mi fanno davvero andare in bestia, ed i fanatici religiosi sono ai primi posti. Crociato ha detto troppe cose sbagliate nel modo sbagliato e su troppi argomenti fin troppo delicati. E' stato più forte di me, ho DOVUTO dirgli che ne pensavo del suo atteggiamento e delle sue cretinate.


X Crociato: capisco che debba essere uno shock venire a sapere che esistono altri vocaboli oltre ai 14 che usi di solito, ma il mondo è pieno di sorprese (ad esempio, sapevi che non solo i professori universitari parlano in italiano corretto? da non credere, eh?). Ho cercato di cominciare con le buone, con te, spiegandoti chiaramente perchè e in cosa sbagli, ma è stato fiato sprecato (non che sia una sorpresa, intendiamoci... non sei certo il primo ottuso dogmatico-fondamentalista-fanatico-medioevale con cui ho a che fare, purtroppo). Per cui d'ora in poi non perderò più altro tempo con te. Mi limiterò a definirti come meriti quando lo meriti. Sono comunque in attesa di una spiegazione dettagliata sul perchè sarei un "represso" e del significato che attribuisci a tale termine, perchè è evidente che non è lo stesso che gli do io. Potrebbe essere un confronto utile: se mi rispondi che oltre che represso sono anche "sfigato", avrò la conferma che sei sotto i 13 anni. Sarebbe un sollievo, sinceramente.
Comunque noto con (dis)piacere che non hai saputo rispondere nemmeno ad una sola delle mie osservazioni su di te. Nemmeno una. Questo la dice lunga su di te.


P.S.
In che senso "risistemare il mio precedente messaggio"? Se gli tolgo i termini sboccati gli tolgo l'anima oltre che il senso...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=140&post_id=1151