Re: Piazza Navona

Inviato da  yarebon il 10/7/2008 11:04:43
sentire la Guzzanti dire "ratzinger finirà all'inferno tormentato da diavoletti frocioni", sentire parlare di Napolitano come Morfeo (altro che Morfeo è una persona molto sveglia, che firma una legge per garantirsi l'impunità), sentire dire una cosa che tutti sapevamo ma che nessuno aveva il coraggio di dire: alcune ministre sono scelte per la loro capacità di fare sesso orale più che per la loro competenza e che competenza hanno? La carfagna che competenza Ha? Di essere stata velina è chiaro, oramai essere veline vale più di un pezzo di laurea, ragazze se volete diventare ministre non laureatevi, fate le veline e "piegatevi" ai maschioni. E cosa paradossale (neanche in un film comico-grottesco capitano cose del genere), la legge sulle intercettazioni probabilmente è partita per questo motivo (o almeno è uno dei motivi principali).
Sentire tutto questo è stato qualcosa di catartico e di appagante, certo la Guzzanti è stata grezza e rozza, forse si sono buttati la zappa sui piedi, ma la realtà e così assurda e paradossale in questi tempi, che richiede una crudezza e una spietatezza per essere descritta, che non tutti hanno il coraggio di mostrare.
Per gli illusi che credono ancora al voto e che Veltroni è un'alternativa a Berlusconi, ebbene le dichiarazioni del walter nazionale finalmente hanno mostrato il codardo e il politico sottomesso ai poteri forti che abbiamo davanti.Il lupo ha gettato la maschera.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4488&post_id=122336