Re: Oggi, contro dieci anni fa:

Inviato da  blackbart il 31/8/2008 12:38:34
blackhawk:
Citazione:
Ovunque ti muovi è un continuo vietare.


Benvenuto nel mio mondo..

Citazione:
Tutti ci decantano il modello Inglese che più che disastri non ha fatto. Con il loro "proibizionismo" da 4 soldi hanno i giovani più ubriachi di Europa e tra i più violenti.


Possiamo adottare questo giudizio sul proibizionismo - che condivido in pieno - anche per.. ad esempio.. l'erba oppure per la droga-nazional-popolare valgono leggi speciali tipo che "fa parte della cultura"? (come se l'uomo non avesse mai spippettato negli ultimi 4000 anni e non ci fossero già i nipoti fulminati dei sessantottini fricchettoni!)

Citazione:
poi potevi andare in discoteca a ballare e fumarti in pace le tue sigarette, senza dovere fare quella ridicola fila per uscire.


Non mi dire.. pensa che io, le mie sigarette, manco a casa mia posso fumarle..

Comunque ti sei dimenticato di aggiungere che i treni sono migliorati: se prima impiegavi 12 ore per fare un lungo viaggio (tipo Ventimiglia-Milano), ora ne impieghi sempre 12 ma almeno non puoi più fumarti una sigaretta perchè semplicemente hanno soppresso il vagone fumatori.
(fatta la legge, trovato l'inganno)
Il risultato è che ora i gabinetti oltre a puzzare (as usual) di merda e piscio stagionati hanno più smog del centro di Pechino a Capodanno (anche se è sempre più difficile trovarne uno non occupato da tabagisti incalliti o da qualche decina di migranti in fuga dal trincia-biglietti).

Ma così ci sentiamo più mittel-europei (acnche se in realtà assomigliamo sempre più ad un popolo di Tafazzi con la vescica piena).

Citazione:
Se a tavola hai bevuto 2-3 bicchieri di vino devi cominciare ad avere apprensione a metterti al volante della tua auto.


Basta non bere se devi guidare. No? Anzi anche a cena gazosa o, ancora meglio, una sana tisana ai fottuti fiori di loto del Dalai Lama (che secondo me fra un po' lo sostituiscono finalmente all'impresentabile pastore tedesco).

Ma in realtà è più fumo negli occhi che altro:

notiziona del giorno di ieri: maxi-controlli! metà dei guidatori erano ubriachi o drogati

Poi si scopre che hanno fatto 31 controlli e sequestrato una dozzina di patenti..

Citazione:
Visto che non c'è nessun vantaggio mi chiedo perchè facciano queste stronzate.


Perchè così la ggente di divide tra chi è pro e contro una certa legge e li si invoglia ad andare a votare per fottere qualcun altro che ancora ha uno svago nella vita (così impara a essere felice).

Citazione:
NOn ditemi che è colpa del Berlusca perche Prodi avrebbe fatto esattamente lo stesso. Destra e sinistra, oramai, non cambia più nulla.


E' vero! Dieci anni fa (ma forse anche cinque e magari anche quindici) potevamo ancora (democraticamente) emozionarci nel gabinetto elettorale dovendo scegliere tra Prodi e Berlusconi. Che sballo erano quegli anni! Che passione!
Ora manco più quello.. cioè.. se ci pensiamo bene è quasi un ventennio che al potere ci sono le stesse identiche persone.. (il mio mito è però Bossi: quindici anni che è al potere, quindici anni che si spaccia per rivoluzionario. E gli credono pure! Geniale!)
In compenso alcuni (pochi in verità) hanno finalmente capito che il manganello non guarda in faccia nessuno. (entra infatti direttamente dal culo.. prima o poi..)

Comunque mi consolo seguendo la gara americana tra Obama Bin Laden e Mac-Cane. Che figata! Brividi..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4576&post_id=124639