Re: 2012 una profezia molto vicina....

Inviato da  Clorofilla il 13/11/2008 13:05:29
Arrampicati pure sugli specchi. Ti riesce anche maluccio.

Si sa che una volta scienza, se proprio vogliamo usare il termine, era unita alla religione e che un certo tipo di persone deteneva le conoscenze. Ma ciò non toglie il fatto che se sapevano calcolare il moto dei pianeti che avessero ragione anche sulle influenze da oroscopo di questi. E' più chiaro così????

Nemmeno la religione, starebbe tanto a galla se uno stato come il nostro non avesse l'8 per mille, se il vaticano non avesse la sua bella banca che gli procura i bravi soldi. Altrimenti come farebbe il papa a comprarsi la sua bella papala rossa col bordo di pelliccia?????
E poi comunque il discorso non verteva sui soldi, ma sul fatto che affermavi che la scienza non cammina da sola ma con la religione e la credulità.

Se la scienza non ti piace nessuno ti obbliga ad usare ciò che produce, nemmeno il pc su cui stai davanti a scrivere i tuoi ritornelli, o andare all'ospedale o dal dottore se ti senti male, assumere medicine. Nessuno ti obbliga a comprare detersivi, saponi, vernici, l'auto, elettrodomestici...

Comunque è strano....la scienza non funziona però abbiamo mille ammennicoli ed apparecchi, sostanze create con la chimica, applicazioni in tanti campi....mah!!!

Quando hai finito di prendere per i fondelli fai un fischio!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4716&post_id=129801