Re: La terra trema.....

Inviato da  fefochip il 6/4/2009 10:55:49
ciao Fabyan, ivan, redna e tutti quelli che leggono.

ero sveglio a roma zona portuense magliana quando ho sentito il terremoto .
abito al primo piano e nella mia vita di 38 anni qui non ne ho mai sentito uno ...questo era parecchio forte cazzo ....ho sperato fosse un piccolo terremoto con epicentro qui ...nel senso speriamo che il massimo era qui ....mi sono collegato a quell'ora ma non c'era nessuno ,televideo internet ,blog niente ....probabilmente le ore notturne hanno reso la "reazione" molto piu lenta .
al mio risveglio da poco la trisite notizia che il sisma era veramente forte in altre parti d'italia.
non so se è peggio perdere la vita o essere feriti di brutto o perdere la casa.... inutile commentare il primo caso ma nei secondi penso si vivrebbe con addosso un senso di disperazione difficile da rimarginare.

siamo solo pulci sulla groppa di un immenso pachiderama ...quando si comincia a capirlo fa paura .
il movimento è stato laterale è durato poco ma terribile ...ho svegliato la mia ragazza per tenerla pronta a scappare se le cose si mettevano male però qui almeno per fortuna sarà durato 5 o 6 secondi ...a dir la verità eterni .prima che me ne sono accorto sarà passato almeno in paio di secondi ..non ero pronto non sapevo cosa volesse dire avere la terra che trema sotto i piedi .

sono vicino per quello che può servire alle persone ora in difficoltà ....in queste ore temo che ne vedremo sempre di peggio perche si sa che la conta dei danni e delle vittime andando avanti nelle ore è sempre peggio....poi ci sono le ferite da rimarginare ...per quello che si può fare..... avviene tutto in questo momento di grossa crisi economica ...speriamo si riescano a trovare i fondi per aiutare un po di persone senza che finiscano come al solito nelle mani di qualche personaggio senza scrupoli.

che dire ....

spero che ci possa unire in qualunque modo per aiutare....

un saluto a tutti
fefochip

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4939&post_id=137180