Re: colpevoli per forza

Inviato da  Pispax il 21/5/2009 19:09:22
Citazione:

pietroanco ha scritto:
......
Dalla lettura della corrispondenza della Capua non si evince niente di questo: anzi c'è la testimonianza di un lavoratore che richiama la dichiarazione di Cremaschi secondo il quale Rinaldini sarebbe scivolato.


A quanto pare abbiamo trovato l'erede di Paolo de Gregorio.
Anche Pietro Ancona arriva, attacca in bacheca il comunicato ciclostilato e fugge.

A parte questo è curioso l'affanno con cui i cobas ADESSO si dichiarano innocenti.

Leggiamo questa dichiarazione di ieri di Giorgio Cremaschi:

Citazione:
20.05.09 - Dichiarazione di G. Cremaschi sull'episodio che ha coinvolto G. Rinaldini e lo SLAI-COBAS
Mercoledì 20 Maggio 2009 18:21

Dichiarazione di Giorgio Cremaschi“Sono stato informato che è stato dichiarato da un esponente dello Slai-Cobas di Napoli che avrei sostenuto che Rinaldini è semplicemente scivolato. (...) Questo è falso. La verità è che sicuramente Rinaldini non è stato scaraventato giù dal palco, come invece è stato sostenuto con enfasi su alcuni mass media.”
“E’ vero però che l’azione sconsiderata di un piccolo gruppo dello Slai-Cobas c’è stata. In particolare ho personalmente assistito all’episodio più importante. Un lavoratore non identificato, proveniente dal gruppo dello Slai-Cobas, è salito sul piccolo palco e mentre iniziava a parlare Rinaldini lo ha spintonato, come mostrano anche le foto, facendolo cadere. Io stesso, insieme ad altri, ho provveduto ad allontanare quel lavoratore dal palco, chiamandolo provocatore.”
“Questo è quanto è avvenuto e anche se Rinaldini non è stato rovesciato dal palco, è comunque successo un fatto inaccettabile. Lo Slai-Cobas dovrebbe condannarlo e scusarsi prima di dire qualsiasi altra cosa.”

Roma, 19 maggio 2009



Non la commento neppure.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5001&post_id=138664