Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO

Inviato da  yarebon il 22/5/2009 12:49:57
guarda che nel criticare Travaglio fate il gioco dello stesso nwo che voi dite di aborrire.
Oltre alla paranoia nella vita esistono anche altre cose
Non facciamo l'errore dei cospiratori di sospettare e criticare ogni persona solo perchè su un dato argomento dice cazzate....
Quante persone sono arrivate alla conoscenza dell'nwo, dei retroscena dell'11 settembre tramite gente come Chiesa, Travaglio o Grillo? Naturalmente loro devono essere solamente un punto di partenza.
Non esistesse internet sarei il primo a criticare e a non volere come rappresentanti dell'informazione alternativa Travaglio e Grillo,ma grazie ad internet, se Grillo (come ha fatto)parla del complotto avvenuto l'11 settembre, la persona se interessata dirà "bene fammi informare meglio, Grillo dice poco è un pò superficiale in questo argomento,voglio saperne di più" ed incappa in luogocomune come è avvenuto in effetti (molta gente è arrivata su luogocomune grazie a Grillo e Chiesa).
Bisogna dar maggior fiducia alla gente. Se una persona dopo aver letto l'articolo sull'11 settembre da Grillo dirà "stronzate, come può uno stato uccidere migliaia di cittadini? impossibile", non è pronto per la verità e prenderebbe le cose scritte qui su luogocomune come stronzate.
Esiste internet, esiste maggiore informazione alternativa, quindi esiste maggiore possibilità(come è avvenuto) che tramite Grillo e Travaglio la gente giunga ad un'informazione alternativa più completa, approfondita e libera.
Non siamo più in una società in cui gli unici canali di informazione sono la tv e libri difficilmente trovabili nelle normali librerie. Questa è una situazione per fortuna vecchia.
Quindi criticare la persona Travaglio perchè parla male del sionismo? Ma secondo voi chi legge Travaglio è anche pro-Israele?
Non penso proprio che le persone che leggono Travaglio siano pro-sionismo, in genere sono per lo più lettori di sinistra o che comunque hanno poca fiducia nelle istituzioni e nei mass-media, quindi non capisco questo voler fare le pulci a tutto e tutti,per una dichiarazione fatta in modo neanche ufficiale e di cui non parla quasi mai!
Vi siete scordati forse che Travaglio è per uno stato forte e giustizialista e che è una persona di destra?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4984&post_id=138698