Re: La storia secondo i complotti

Inviato da  Calvero il 20/8/2009 12:54:58
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Non credo; a mio avviso e` sufficiente affermare che esiste una serie di gruppi - affiliazioni - di stampo gnostico-luciferino che mirano ad estirpare il cristianesimo dalla faccia della terra e a rimpiazzarlo con un culto umanista di adorazione mondiale. Il che non implica l'onnipotenza di tale gruppo, beninteso.

Ps. Se fossero "i giudei a comandare", non si agiterebbero tanto ogni due per tre..


Sono quasi totalmente d'accordo con te. Il - quasi - lo metto sull'ultima parte. Diciamo che dobbiamo parlare intanto di una branca potente del Sionismo. Diciamo che bisogna farsi una cultura sulla questione Askenazi per focalizzare bene in che maniera una branca di persone molto tempo fa.. si è arrogata il diritto di essere ebraica (la razza ebraica, non esiste. Teniamolo presente è importante) per sfruttare le potenzialità di un popolo che aveva bisogno di un determinato insediamento come capro espiatorio per la "congiura" a venire.

Quindi che non siano loro a comandare è corretto dirlo. Ma si può sostenere con tranquillità che i vertici hanno un ordine del giorno da rispettare in Agenda, ove l'influenza "giudaica" ha una forza senza pari..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5210&post_id=144085