Re: sesso & beltà ...versus inside

Inviato da  Calvero il 24/12/2009 16:53:11
Citazione:

Secondo me, QUESTO è ciò che si definisce bellezza.... nient'altro.


Esteticamente è disarmonico invece. Non centra la soggettività. Quel che tu vedi di bello nella morbidezza è il piacere che ti dà (per ammaliarti), appunto perchè ti attrae, soggettivamente.

Citazione:

Comunque, il cosa è bello è una questione moooolto soggettiva.


Non si sta parlando soggettivamente. Le cose hanno una loro argomentazione, sui cui discuterne. Ed evincere conseguentemente come tali peculiarità siano o meno sintomo di Bellezza armonica o piacere estatico, è il punto in questione. Nulla di soggettivo in questa "diatriba". Si sta confondendo bellezza e piacere.

Citazione:

Per quanto riguarda l'atletismo, io ammiro l'atto atletico non tanto l'atleta.


..tu stesso lo dici. << AMMIRI>>. E' un fattore emozionale... ..e dice tutto. Poi, oltretutto, l'atto atletico qui non è stato nemmeno messo in discussione

Io non dico che una donna NON è bella. Io dico che un uomo è obiettivamente, armonicamente, proporzionatamente ai muscoli (gli stessi che hanno le donne), più bello. Preciso. Definito. Elegante.

La donna non è elegante (non si parla di vestiti), è aggraziata. Altro fattore legato e inteso e dedicato a emanare attrazione. L'uomo invece è elegante. Le suo movenze sono proprie della sua fisicità. Non c'è atteggiamento nella struttura maschile. Un uomo con elementi femminili addirittura può risultare più bello ed elegante. Una donna con elementi maschili, sta tradendo sé stessa: la sua natura.

L'uomo che si atteggia, invece, non è un uomo. E' un pavone. Un ibrido. Uno sfigato.

L'uomo non è natura, è cultura. Un elemento femminile lo arricchisce (non parlo di Gay), appunto perché lui è indipendente ..la sua bellezza non può essere conflittuale. Poiché non è quella che dà certezza alla donna sana. La donna sana vuole un uomo vero, e non bello. Deve affidargli la sua pancia e accogliere il suo seme. Anche se ne apprezza tutta la bellezza.

Una donna con elementi maschili, magari con mani da maschio ..è un mostro. Un uomo con delle mani più femminili ha un aura, invece, di gentilezza.

La donna non è bella. E' magica. E' suadente. Solo tra donna versus donna si possono giudicare le bellezze. Tra donna versus uomo, non sono giudicabili. La "bellezza" della donna è un atteggiamento della sua natura. La bellezza dell'uomo invece è incorporata nella sua struttura, e rispetta magistralmente le proprorzioni dello scheletro, dei movimenti, della forza; la sua figura è portentosa (non potente). E' bello, preciso, armonico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5468&post_id=155494