Re: i fatti di rosarno calabro ed il prof.panebianco

Inviato da  redna il 12/1/2010 11:57:07
post n.37

Citazione:
Ogni tanto si squarcia l'involucro dell'Italia confezionato dalla destra

Difatti sindacati, sinistra di governo ed extraparlamentare son tutti lì a dargli una mano. Trecento extracomunitari senza diritto di voto. Non pagano le tasse e non votano. Allo Stato non servono, possono pure crepare.



http://www.repubblica.it/cronaca/2010/01/12/news/immigrati_padova-1914288/
...un paese senza immigrati....e l'Italia si ferma.

Per la prima volta, a marzo, gli extracomunitari potrebbero scioperare Cosa accadrà?

il 'confezionamento' dell'Italia fatto dalla destra ma avallato dalla sinistra si sta dimostrando in tutto il suo squallore.
Risistemare la società in modo 'normale' diventa ormai impresa impossibile per cui nessuno se ne assume le responsabilità.
L'Egitto considerata la situazione esorta Roma a 'tutelare gli immigrati'....



Il ministero degli Esteri egiziano è intervenuto oggi sugli scontri di Rosarno denunciando "la campagna di aggressione" e "le violenze" subite dagli "immigrati e le minoranze arabe e musulmane in Italia" e chiedendo al governo italiano di "prendere le misure necessarie per la protezione delle minoranze e degli immigrati". La questione, annuncia il ministero degli Esteri in una nota, sarà sollevata dal ministro Aboul Gheit nell'incontro in programma il 16 gennaio con il titolare della Farnesina Franco Frattini

considerata come è stata risolta la questione con la Libia c'è da preoccuparsi; ora è certo che la benzina subirà ancora dei rincari...Oltre alla crisi l'impoverimento (in tutti i sensi) dell'intero paese è sempre più evidente.


Citazione:
Intanto si cominci con lo smentire la puttanata più grande:

Citazione:
Ogni tanto si squarcia l'involucro dell'Italia confezionato dalla destra



e si dica..


<< ogni tanto si squarcia l'involucro di un popolo di ipocriti, falsi, perbenisti e di qua qua ra qua >>..





..si parta da qui. Intanto.


il popolo ha forse fatto le leggi sull'immigrazione?
al popolo è stato chiesto se volevano i marocchini, i croati o le badanti dei paesi dell'est?
allora diciamola tutta e non diamo la colpa al popolo: i governanti non sono stati in grado di portare manodopera straniera in Italia e non la sanno gestire come in tutti i paesi dell'Europa.

E questo ci sta costando e ci costerà sempre più caro.

EDIT

Citazione:
Se Blondet ha i paraocchi, è solo in quanto NON E' CAPACE di andare fino in fondo alla sua critica, e di scrivere che il grado di inciviltà manifestatosi a Rosarno è solo di chi ha imbracciato fucili e dato addosso a gente che del malaffare nazionale ed internazionale è vittima, e non protagonista attivo.

Indulgente lo è stato fin troppo, quindi.


più che non essere capace è che ci sono 'altri'...verso cui Blondet è 'sensibile'....
http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_11/rosarno_vertice_manifestazione_immigrati_9b4dcb36-fea4-11de-a5d5-00144f02aabe.shtml

che danno dei razzisti agli italiani (tutti...senza distinguo).

Sarebbe il caso di cominciare a capire che cosa intendevano con 'libera chiesa in libero stato' perchè ormai stanno sconfinando di giorno in giorno dal 'loro' stato.

L'OSSERVATORE - Intanto l'Osservatore Romano lancia un duro attacco contro «il razzismo degli italiani». Nell'articolo si compie un rapido excursus storico sulle radici del razzismo nei primi decenni dell'unità d'Italia, per poi concludere: « Nel 2010, invece, siamo ancora all'odio. Ora muto, ora scandito e ritmato dagli sfottò, ora fattosi gesto concreto». Nel lungo servizio dal titolo «Gli italiani e il razzismo, Tammurriata nera» e firmato da Giulia Galeotti, si legge: «Oltre che disgustosi, gli episodi di razzismo che rimbalzano dalla cronaca ci riportano all'odio muto e selvaggio verso un altro colore di pelle che credevamo di aver superato». .

non ho mai notato nessuno giornale nazionale che vada a vedere nelle 'cose' vaticane e per giunta, se sono state 'superate' o meno. Dentro quelle mure non vogliono nessuno ma si permettono di fare gli osservatori (romani o meno) dell'INTERA Italia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5502&post_id=156681