I nuovi Ghostbusters

Inviato da  Rickard il 14/3/2010 23:30:34
Nella puntata di stasera di Report si è parlato di qualche tema anche interessante, poi, dopo uno stacco pubblicitario, si è affrontato di striscio la questione banche-disoccupazione-americana-operato di Obama. A quel punto la cosa ha preso una piega inquietante.

Si è parlato dei nuovi Ghostbuster. Chi sono, chiedete? Ma come? Loro, gli unici, gli indissolubili, gli implacabili membri del CICAP (Consorziato ItaGliano per Chiavare e Amorfizzare il Pensiero).

Ebbene sì. Ho visto Garlaschelli che mangiava il fuoco e debunkava i fachiri . Ho visto Attivissimo che in 4 battute debunkava le teorie sul complotto lunare perché per la foto della bandiera piegata la NASA "usò un'asticella per ragioni di immagine". Ho visto un frocetto (di cui ora non ricordo il nome) che mi informava che tutto da solo in "due anni di sonno perduto" (perché lavora anche, nel tempo libero) ha smontato il vetusto mito delle scie chimiche, che cometutti sappiamo sono innocue scie di condensazione.

è stato improvviso, inatteso eppure gratificante vedere questi individui, questi fachiri mangiafuochi, comportarsi come i pagliacci da circo che sono.

Appena lo mettono online posteròil link della puntata.

So che è un topic inutile, ma non ho resistito. Anche se forse andrà spostato nel topic delle cose che non si sa se ridere o piangere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5672&post_id=161463