Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.

Inviato da  Calvero il 18/3/2010 14:06:30
Citazione:


I vari Travaglio, Berlusconi, Barnard sono solo megafoni, ciò che realmente interessa sono le persone (qualcuno mi corregga se non si chiamano ancora così).
Non servirebbe un Travaglio se si sapesse ascoltare un telegiornale...si sputtanano già da soli. Non servirebbero quintali di informazioni in una volta se solo si avesse un flebile spirito collezionistico (leggasi dossier).
Il problema di Travaglio non è lui ....


..mai detto nè io e mi pare neanche Spiderman, che il problema sia Travaglio. I concetti volano verso ben altri problemi; si accusa la gente e una forma/mentis, intanto. Menomale che ho scritto il Topic su - i vicini di casa - ...menomale... Ma è mister ottusangolo/orwell84 che continua a particellizzare il discorso e trovare il problema in un essere umano e fare sofismi sui concetti altrui. Patetica la cosa.

Che poi io lo chiami (Travaglio) col suo vero nome (cioé vigliacco e merda umana) non significa che per me sia lui IL problema. Io mi sono servito di lui come lente di ingrandimento per rivelare un problema di fondo e sollevare una critica che comunque è correlata al Topic di Dr. Jackal. Ma neanche Dr. Jackal ha capito questa relazione. Ma la colpa della distrazione del Topic è del signor "System Debunker Mode-On mister Orwell84" ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5677&post_id=161795