Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.

Inviato da  Calvero il 19/3/2010 17:14:25
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Avendo stabilito, che per quanto riguarda la politica Italiana, (quindi il SISTEMA Italia) Travaglio fornisce risposte quasi sempre esatte ... che male c'è?


Tutto il male possibile. Spostare le priorità fornisce indirettamente energia al Sistema stesso che si accusa.
..è l'equazione in rapporto a controllo/potenzialità. Quando inoltre una persona è disonesta intellettualmente, in ogni caso è sintomo che è venduta.. e chi è un venduto va attaccato così come si attacca qualsiasi altro venduto o mafioso. Sarebbe il sintomo che la massa ha ripreso in mano la dignità, quella dignità che è mancata, quando si doveva capire che Berlusconi era un mafioso.. quella dignità che non c'è e che farà fare altre scelte sbagliate alla massa, e che i VIRUS come Travaglio infettano contestualmente ai tempi e alle modalità.

Citazione:

Hai mai sentito qualcuno dire: Si gli ebrei sono buoni giusti democratici e fanno bene a massacrare i palestinesi, perchè lo dice Travaglio?
O qualcuno criticarti le scie chimiche perchè secondo Travaglio son vaccate?
Io no.


nemmeno io.. e quindi? che cosa vorresti dire? niente eh, fare quello scalino è veramente difficile per voi. Riuscite per una volta, dico solo una volta, a correlare il fatto che continuo a ripetere ma che non leggete (perché leggete solo nella vostra testa) che il problema è
PSICOLOGICO e ho sempre detto che Travaglio NON è il ***** di problema ma è un tassello, uno dei centinaia dei Virus, che danno alla gente l'imprinting per non interessarsi ai problemi fondanti.

Ma che lingua devo parlare? La gente inconsciamente segue un percorso di priorità alterato!!!!
e tanto quanto la stracazzo di rabbia che avete per il fatto che Berlusconi ha il monopolio sull'informazione e mille altre cose, non VOLETE vedere che chi NON VUOLE toccare altri argomenti .... monopolizza la priorità psciologica dei falsi problemi. Ci arrivi a che ho detto sin d'ora? per quanto ancora dovete discutere con me sulle cose che NON HO DETTO ?


Citazione:

Io trovo molto più preoccupante quel mondo operaio che considera giusto proibire le intercettazioni perchè "impediscono al premier di lavorare" (sic) ... e poi si fanno mettere le telecamere davanti casa per essere più sicuri.


e meno male che la pensi così! (cioè come me) Però non ti stracazzo ti domandi, quali sono i Virus per cui la gente si trasforma sempre più in Popolo Boe! e non vede dove sono i pericoli più subdoli..


Citazione:

Per il resto quoto tutto quanto scritto da Red, non potendo scriverlo meglio, mi aggrappo come un koala ^__^[b]


buona notte

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5677&post_id=161980