I preziosi benefici che ci ha regalato il nazismo.

Inviato da  Dr-Jackal il 4/4/2010 16:03:23
Tutti sempre a parlare degli "orrori del nazismo" (per usare uno slogan molto in voga tra i coniatori di frasi fatte), ma perché non parlare di tutti i benefici che il nazismo ha portato all'umanità?
Sì, perchè ce ne sono, eccome.

Propongo anzi di istituire una "giornata mondiale del nazismo" per ringraziarlo di quello che ha fatto per tutta l'umanità, perchè recentemente il bene che ha fatto il nazismo comincia a bilanciare e forse perfino a superare il male.

Pensiamoci: il nazismo ci ha dato un'argomentazione a prova di bomba per cavarcela in OGNI discussione, di qualunque argomento si tratti, a prescindere da quanto marciamente e palesemente abbiamo torto.

Guardate per esempio come questo prete respinge le accuse alla chiesa e al modo in cui ha coperto e spalleggiato i pedofili tra le sue fila, usando la scusa preferita del terzo millennio: il nazismo.

Dice l'attempato (ed evidentemente rincoglionito) ecclesiastico, che chiunque si permetta di criticare la chiesa per come ha insabbiato i casi di pedofilia e protetto i pedofili anziché denunciarli e farli processare come avrebbero meritato (permettendo loro di continuare a incularsi allegramente bambini in giro per il mondo) si comporta COME I NAZISTI.

Sì, avete capito bene. Non solo hanno fatto la cazzata, ma ora che sono stati beccati con le mani nella marmellata (o nelle mutande, in questo caso) si incazzano pure e si permettono di accusare chi li critica di comportarsi in modo "vergognoso" quanto gli antisemiti.

No, non me lo sto inventando, guardate il video: il vecchio dice che (cito): "l'attacco violento e concentrico contro la chiesa, il papa e tutti i fedeli [...] ricorda gli aspetti più vergognosi dell'antisemitismo" (imperdibile l'espressione di sacra indignazione quando pronuncia questa parola, deve averla provata allo specchio tutto il giorno. Perfino il papa sbatte le palpebre incredulo come se pensasse "oddio, che cazzo dice mo questo? come se non fossimo messi già abbastanza male", è uno dei video più esilaranti che abbia mai visto).

E, si sa, quando paragoni il tuo avversario agli antisemiti (o ai nazisti, che poi sono sinonimi nell'immaginario collettivo), hai vinto.
Hai vinto a prescindere dalle prove, dall'illogicità delle tue argomentazioni e dall'atrocità degli sbagli che hai commesso.
Hai vinto all'istante. Hai ribaltato la scacchiera. Tutto il resto cessa di avere importanza di fronte all'argomentazione maxima: "SE DICI COSI', SEI COME I NAZISTI". Quindi ho ragione io perchè tu sei un individuo orribile.

Notare inoltre come il vecchio menta spudoratamente dicendo che l'attacco (come lo chiama lui) è rivolto verso "la chiesa, il papa e tutti i fedeli", quando in realtà nessuno ha accusato i fedeli di aver insabbiato i casi di salta-la-cavallina con i chierichietti. L'accusa è rivolta esclusivamente alla chiesa e al papa, e cercare di portare i fedeli dalla propria parte inventandosi che siano stati accusati pure loro è un trucco indegno (non quanto quello del nazismo, ma quasi).

Ringraziamo tutti l'evento storico più utile nella storia dell'umanità, senza cui simili perle non potrebbero esistere e la gente chissà cosa sarebbe costretta a inventarsi per cavarsi d'impaccio quando ha torto marcio e palese.

Senza il nazismo non so proprio come staremmo messi... non so, magari ci toccherebbe perfino ammettere di avere torto, quando ce l'abbiamo! (risate in sala) Ma ve l'immaginate? Come cazzo farebbero politici e ecclesiastici? La società collasserebbe in due giorni. Sarebbe come togliere a berlusconi la scusa del "è tutto un complotto dei comunisti". Che gli rimarrebbe da dire? "Ma io... ma il conflitto di interessi non esiste... ma pensavo fosse maggiorenne... ma non sapevo avesse anche il cazzo..."

No, no, meno male che c'è stato il nazismo.



P.S.

Il vecchio codardo quando si è reso conto di aver pisciato fuori dalla tazza si è scusato dicendo che "no ma io non volevo dire che insomma avete capito non potrei mai io mi riferivo volevo alludere non ai nostri amici ebrei (inchino) che mi dispiace se ho offeso non mi permetterei mai di dire nulla che possa anche solo vagamente alterarli per carità mi scuso con sua eccellenza lo stato di israele (inchino) non sia mai", eccetera, come previsto. (Inchinati un po' di più, altrimenti le palle non entrano.)


P.P.S.

Per i soliti coglioni che "non si può accusare l'intera chiesa per quattro mele marce bla bla bla" (perchè lo so che qualcuno non resisterà alla tentazione): nel momento in cui i vertici della chiesa hanno protetto e spalleggiato le "quattro mele marce", l'intera chiesa è diventata colpevole.
Quindi sì, si può accusare la chiesa. E anche paragonare il papa all'imperatore di Star Wars, se vi va.


P.P.S.

Preciso, a scanso di equivoci, che questo articolo è fortemente sarcastico e non è in alcun modo a favore del nazismo. O dei complotti comunisti. O degli imperatori malvagi.
Perdonatemi se ribadendo una cosa così ovvia sembra che vi prenda un po' per deficienti... ma spesso lo siete, per cui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5709&post_id=163523