Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  Calvero il 30/4/2010 18:00:33
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

Se hai problemi con Calvero, saprete risolverli insieme. Non posso né devo intervenire io, che parlo solo per me stesso. Per quanto riguarda il mio modestissimo parere però tu hai ancora molto da imparare dell'ABC se non ti sei accorto di aver infranto diverse regole.


...è un giochetto da debunker, Red, quello che fanno: spingono ad alludere che si faccia comunella così da poter dire di essere stati attaccati ingiustamente. Non sanno quanto proprio la comunella appartiene a qualcun'altro qui dentro (comprese le re-iscrizioni con altri nick-name cù cù settete ..a qualcuno fischiano le orecchie ).

E il bello è che è stato Zenit, in questo Topic a darci degli squadristi e ottusi...

Ma se io dico che la Chiesa è mafia, gli brucia la coda. Ma tu cosa centri Zenit?

Correggimi, zenit, se sbaglio, non è questo il tuo primo intervento in questo Topic? :

Citazione:

Sick Boy, apprezzo quello che fai e la pazienza di cui sembri dotato. Anch'io ci ho provato, ma davanti allo SQUADRISMO ottuso di redna, calvero, redknight, decalagon e c. (legittimati dal "padrone di casa") ogni tentetivo di discutere sensatamente sembra inutile.


allora da squadrista ottuso ho reagito così:

Citazione:


quant'è comodo quel dito? eh zenit... dopo nascondersi dietro a un dito da parte della chiesa, adesso arriva Zenit e accusa gli altri di quello con cui la Chiesa si è mantenuta, formata, cresciuta, ...bla bla bla Zenit... il Titanic affonda... preparati, tra un po' dovrai dire glu glu glu

...prima di accusare gli altri di squadrismo e ottusità, comprati un salvagente


... guarda che ti si vede dietro a quel dito eh

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=165324