Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Calvero il 27/6/2010 12:23:22
Citazione:
Zagari non diceva di visioni o interpretazioni: asseriva che ci sarebbero stati degli attacchi atomici perchè sapeva da fonti certe che era proprio così e li si fermva. Non aveva visioni-segnali come temponauta....
...non stiamo dicendo la stessa cosa.


Mi sono spiegato male, scusa. Mi riferivo al fatto di condividere l'opinione generale con cui Zagari ha meritato di essere stato messo in discussione. Temponauta è altra storia, come dici tu. Mi sono spiegato male.

Citazione:

la sua pare una posizione abbastanza strana e certamente non chiara.


Strana, certamente. Non chiara, invece non ha una accezzione negativa ..ma - naturalmente - inevitabile, per queste tematiche. Quando mi parlavano delle esperienze fuori dal corpo non ho mai avuto un atteggiamento di chiusura. Pur non credendoci. Quando lasciandomi andare ho avuto le prime esperienze ho compreso come l'apertura mentale - per quanto tutti dicono di averla - è storia assai più profonda. Non solo, ho cominciato a vivere eventi sincronici letteralmente eccezionali.

Quando ne parlo agli altri, se è il caso, non sono CHIARO - è ovvio - e se qualcuno dice che non mi crede o dà quelle che sono possibili spiegazioni lontane dalla mia consapevolezza: nessun problema. Lo facevo io prima di loro. Ma se questa concezione che manca agli altri, viene usata/rigirata in maniera - tra le righe - provocatoria... allora rispondo: evolviti. Anche questo è naturale.

E anche qui: l' << evolviti >> [se discusso seriamente] non deve essere presa come un offesa, poiché semplicemente si tratta della Vita, dove c'è sempre qualcuno che per certe "tematiche" può essere avanti a te. Ma quello che è "avanti" a Te, non è meglio di te, potrebbe essere anche peggio per altre "tematiche". Ma se se ne parla, bisogna essere fermi e incrollabili se si ha onestà verso sé stessi... altrimenti per cose così importanti non si potrà essere corroboranti. E' una cernita che ha a che fare con la Natura attraverso gli individui, e non generata dagli individui.

Citazione:

Zagari era diretto e sicuro, temponauta viaggia fra fluttuazioni psicotroniche che soltanto lui capisce e sogni che non sa decifrare e che probabilmente si protrarranno fino a data da destinarsi.


Se esite una "realtà" per quelle "cose" è inevitabile che non siano decifrabili ai più. Se in questo ci vedete una cosa lontana da voi. Anche io vi dico, non siete pronti. Perché io le percepisco, ma non so spiegarle.

Citazione:

Quello che sembra a te Calvero è una tua opinione personale, mentre altri ne hanno di proprie personali.


Ci mancherebbe, io sto discutendo l'approccio a Temponauta e non cosa pensate di LUI. Che è un sacrosanto diritto.

Citazione:


ma è proprio così o ci sono anche delle 'sfumature' che non cogli?


Possiamo sbagliarci tutti, io compreso. Ma mi sento di dire che le sfumature siete voi a non coglierle. Non lo dico in tono provocatorio. Il problema di un Forum è, tra i tanti, che non ci guardiamo negli occhi mentre discutiamo. Forse se mi avresti di fronte, capiresti meglio come ti sto parlando

Citazione:

e temponauta lo capisci? .... ce lo potresti decifrare?


No non lo capisco precisamente. Ma intuisco qualcosa che mi appartiene. E ripeto, se è un mistificatore, a me non muove una virgola della percezione che ho della Vita, poiché le cose che lui racconta io le vivo sulla mia pelle in maniera diversa, ma le vivo - .. e sono attinenti al mondo che ci circonda. Questo è il massimo che posso dare come contributo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169623