Re: "TOMMASO UCCISO PERCHE' PIANGEVA"Orribile confessione di Mario Alessi. Il corpo ritrovato vicino

Inviato da  Gianlvca il 3/4/2006 22:15:35
Citazione:
Scusa, ma non per tua colpa non sai quel che dici, fattelo dire da uno che per mestiere ha a che fare con delinquenti. La maggior parte della gente in carcere ha un concetto della giustizia alquanto di comodo e perverso, non esiste "giustizia" carceraria, esiste solo bestialita' e insulto per ogni tipo di etica che non sia quella della giungla.A volte questo comincia (e l'ho visto io) prima di entrare in carcere, gia' in centrale o in tribunale. Il fatto e' che se fai parte di un certo giro, tutto e' lecito, non importa se hai sciolto i bambini nell'acido, e tutti i detenuti ti portano rispetto. Sono animali. Se tu fossi accusato di qualcosa che non hai fatto capiresti cosa veramente succede in questi casi. A volte basta che uno che "conta" ti prenda di mira e tu sei fottuto (nel vero termine della parola) e qui comincia il lavoro degli agenti di custodia.


non so che lavoro fai ma non è vero!non è proprio vero c'è una giustizia anche in carcere e chi tocca un bambino non è tollerato
oggi con le mie orecchie ho sentito oggi un ragazzo detenuto dire che in ogni carcere in Italia sperano fanno quasi a gara che questi infami capitano nel loro carcere anche se poi sicuramente li metteranno in isolamento e così via.
Non sono tutti animali c'è chi ha sbagliato è giustamente paga la sua pena ma non sono tutti assassini.Sono persone anche loro(cmq poi così si va fuori argomento)
E questo atteggiamento non si può dire che è sbagliato! è giustissimo perchè secondo te anche se gli danno l'ergastolo sarebbe giustizia? secondo me no, sono sicuro che se ne avranno la possibilità i detenuti non se la faranno sfuggire
giustamente

Poi spero che nessun avvocato per guadagni difenda questi esseri! nesuno li costringe credo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1093&post_id=18232