Immagine dell'Italia all'estero: -1000

Inviato da  Dr-Jackal il 5/3/2011 17:42:14
Su Cracked.com (famosissimo sito umoristico americano visitato qualcosa come un milione di volte al giorno, senza esagerare) è appena uscito un articolo sul nostro beneamato presidente del Consiglio: Le 5 bravate più assurde del politico più sinistro del mondo.

Questo per rispondere a quelli secondo cui questo vecchio erotomane migliorerebbe l'immagine dell'Italia all'estero ogni volta che apre bocca.



Ho tradotto l'introduzione, giusto per darvi un'idea del tono dell'articolo:

"Ci sono molti modi di giocare al grande gioco della politica: Kim Jong Il sta bluffando senza avere né carte né soldi, Mubarak è quel ragazzino stronzo che si rifiuta di ammettere di essere stato colpito giocando a laser tag, e Silvio Berlusconi sta giocando Twister nudo in un dormitorio pieno di troie mentre è ubriaco.
Ha 74 anni, è il 74esimo uomo più ricco del mondo, e ha scopato più di svariate razze di conigli. Quando entrò in politica il suo impero era sull'orlo della bancarotta. Ora ha 9 miliardi di dollari. E' praticamente Zio Paperone, ma indossa i pantaloni meno spesso. Ha passato nove anni governando l'Italia come una confraternita universitaria in libertà vigilata, e qui lo proveremo:"
(continua)

Vale la pena leggerselo tutto: lo distruggono da cima a fondo.

Il bello è che questi comici americani dicono le stesse identiche cose che chiunque non voti Berlusconi ripete da anni qui in Italia... sono anche loro comunisti in malafede? Toghe rosse? Quale sarà la scusa dei Silvio boys adesso?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6216&post_id=189051